Eliana Michelazzo sapete che fine ha fatto? Eccola oggi, diversissima

Tutti ricorderanno Eliana Michelazzo: che fine ha fatto oggi e com’è sta procedendo la sua vita? Ecco qualche informazione in più su di lei.

La Michelazzo è innanzitutto una nota imprenditrice e agente di personaggi del mondo dello spettacolo. La donna ha però raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Gestisce oggi la nota agenzia Aicos Management con Pamela Perricciolo, e la sua attività lavorativa procede nel migliore dei modi.

Che fine ha fatto la bella Eliana? La donna ha rotto il silenzio proprio sui suoi profili social, su cui pubblica spesso scatti su di sé e sulla sua quotidianità.

Eliana Michelazzo oggi

Per un po’ di tempo, non si era sentito parlare di lei: la Michelazzo è oggi molto attiva sul web, e posta spesso fotografie che ritraggono la sua vita personale e lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 575 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
Ha recentemente pubblicato – ad esempio – una fotografia che la raffigura in vacanza nelle bellissime spiagge di Ibiza. “Mi piace vivere senza stress e qui nella isla tutto è diverso“, ha infatti detto lei, “chissà… potrei andare via dalla grande città come Roma. Per ora vivo ciò che viene, ma mai dire mai“. Tutti i suoi fan più affezionati l’hanno così riempita di commenti e di complimenti, e hanno esaltato la sua bellezza e la sua sensibilità.

La biografia di Eliana Michelazzo

Nata a Roma nel 1979, la Michelazzo ha iniziato a lavorare come estetista quando aveva solo 15 anni. Ha poi raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne (in cui ha cortaggiato il tronista romano Federico Mastrostefano). Inizia poi – dopo quell’esperienza televisiva – una bella carriera come manager, e partecipa anche a vari programmi come Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Il suo diventa velocemente un volto fisso della televisione italiana. E’ quindi oggi una celebre imprenditrice, e gestisce l’Aicos Management che cura diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy