Arisa arriva la struggente lettera d’amore per Vito: “Non ti dirò mai più che…”

Sono spuntate alcune parole che Arisa avrebbe scritto a Vito Coppola: ecco la lettera che sta facendo il giro del web. Frasi commoventi e piene di significato!

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – nel corso del celebre talent show Ballando con le Stelle, durante il quale hanno danzato insieme arrivando a vincere quella edizione. La loro sintonia ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per guardare le loro coreografie e i loro sguardi incantatori.

Dopo un periodo di legame profondo, lo stesso ballerino ha dichiarato che al momento non stanno insieme. Questo è quello che è spuntato in rete!

La lettera di Arisa

Vito Coppola e Arisa hanno sicuramente vissuto dei momenti bellissimi insieme e, a dimostrarlo, sono state anche le loro numerose partecipazioni televisive e i loro scatti pubblicati spesso sui rispettivi profili social. Il ballerino ha però recentemente rilasciata una dichiarazione nel corso di un’intervista. “Arisa? Siamo rimasti in buoni rapporti“, ha spiegato lui, “il nostro è solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme“.

Arisa ha intanto continuato con i suoi numerosi progetti lavorativi, e ha pubblicato recentemente il suo nuovo singolo che si chiama Tu mi perdicion. Per l’occasione, ha dunque postato un post su Instagram in cui ha confessato le sue sensazioni: “il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita. E ancora: “Ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi“. Molti fan hanno dunque creduto che si riferisse proprio alla sua separazione da Vito Coppola.

Ma non è finita qui: la cantante ha postato – sulle sue Instagram stories – una lunga lettera d’amore, che parla appunto di un amore finito. Anche in questo caso, i suoi followers hanno subito pensato al ballerino. Si riferisce davvero a lui? Non ci sono al momento informazioni certe a riguardo, ma non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy