Wanda Nara babydoll pazzesco: la foto al cardiopalma, bellissima così

Wanda Nara

La bellissima Wanda Nara ha postato una foto su internet che ha infiammato il web in un attimo. Nessuno dei suoi follower poteva infatti non rimanere piacevolmente colpito dal suo grandissimo fascino e dalla sua conturbante bellezza. In milioni hanno commentato la sua foto con emoticons di stupore e tanti complimenti.

La presentatrice e showgirl argentina Wanda Nara, archiviata la recente crisi coniugale con il marito, il calciatore Mauro Icardi, è tornata a risplendere sui social più bella che mai. Con un semplice scatto si è quindi confermata nuovamente una dell dive più belle e influenti sui social, e non solo, di questo momento. Classe 1986, il tempo per la bellissima Wanda Nara, già madre di tre splendidi figli, sembra che non sia mai passato: anzi ogni giorno diventa sempre più bella.

Lo scatto super sexy di Wanda Nara

È successo poche ore fa. La moglie del famoso Mauro Icardi si è fatta notare sui social per uno scatto davvero sexy e intrigante. La giovane e bellissima donna ha quindi confermato di essere in splendida forma nonostante la crisi avuta poco tempo fa con il marito che sembra essere stata superata con il perdono di lei, come la stessa Wanda ha spiegato in diretta tv durante una trasmissione televisiva in argentina.

La bellissima showgirl ha spiegato di aver creduto al marito che le ha giurato di non averla tradita. In questo scatto la favolosa donna si mostra sexy e sensuale come non mai. Wanda Nara si trova in una camera da letto il cui colore prevalente è il bianco che contrasta con quello caldo del pavimento in parquet. È seduta a margine del letto coperto con un copriletto rigorosamente bianco e indossa un baby doll nero con spalline sottilissime impreziosito sul seno con una sottile trina che dona al capo un aspetto elegante e raffinato. La bellissima argentina di mostra in una posa super sexy, provocante ma non volgare che mette in mostra le sue forme scultoree. I suoi capelli, sciolti e liberi, cadono sulle sue spalle dando luce al suo viso perfetto e con un trucco leggerissimo che mette in risalto i suoi lineamenti. Esibisce una manicure perfetta e delle gambe snelle e toniche semplicemente da favola. Ai piedi calza un paio di decolleté con il tacco a spillo alte e di doppio colore: nera la punta e  bianco il resto della scarpa. A completare l’outfit la bella Wanda Nara indossa soltanto ai polsi de bracciali d’oro molto raffinati. E voi che dite? Davvero il marito può aver avuto occhi per un’altra donna quando al suo fianco c’è una donna sexy e sensuale come Wanda Nara?

Wanda Nara

Impostazioni privacy