Uomini e Donne, Giorgio Manetti ‘gela’ Gemma: parole al vetriolo

Giorgio Manetti ha detto la sua sui ritocchi estetici di Gemma Galgani: queste sono state le sue parole nel corso di una sua recente intervista.

Il dating show Uomini e Donne – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. La Galgani è sicuramente una delle protagoniste più indiscusse della trasmissione.

La donna ha avuto in passato una relazione con Giorgio Manetti, e adesso lui ha parlato proprio di lei: ecco cos’ha detto l’uomo!

Giorgio Manetti su Gemma

Originaria di Torino, la Galgani ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico italiano ed è diventata ormai una veterana dello storico programma. La dama cerca – ormai da molto tempo – l’amore, e molte sue relazioni non sono andate a buon fine. Gemma è stata infatti legata sentimentalmente anche a Giorgio Manetti, che ha conosciuto proprio nel corso del dating show: l’uomo è spesso definito ‘gabbiano‘ per il suo spirito libero e avventuriero, e i due hanno vissuto dei bei momenti insieme.

Lui ha però deciso di lasciarla con una lettera, e la loro storia è stata mandata in onda in uno speciale in prima serata su Canale 5: entrambi sono stati subito molto amati dai migliaia di telespettatori che seguono il programma con affetto. Dopo di lui, la Galgani ha avuto anche altri uomini. Gemma Galgani si è inoltre sottoposta – nel corso degli anni – a degli interventi estetici: si è infatti sistemata i denti, ha fatto un lifting e si è rifatta il seno. Cosa ne pensa Giorgio Manetti?

Nel corso di una sua recente intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, l’uomo ha detto la sua sulla chirurgia estetica e ha dichiarato che – secondo lui – ognuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio corpo. Ha infatti svelato di non avere pensieri discordanti sui ritocchi ma di non amare quelli troppo importanti. Ha infine confessato di non voler commentare la sua, perché rischierebbe altrimenti di cadere nel trash.

Impostazioni privacy