Totti e Noemi beccati a cena così: ormai non ci sono più dubbi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati beccati insieme: ecco gli scatti che li hanno ritratti e che stanno ormai facendo il giro del web.

L’ex Capitano della Roma ha recentemente annunciato – com’è ormai noto – la sua separazione dalla bella Ilary Blasi. I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore durata molti anni, e da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha però deciso di divorziare e di prendere due strade differenti: gli ormai ex coniugi si trovano infatti sulle copertine dei giornali di gossip più ambiti.

Quanto c’è di vero dietro la presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi? Sono spuntate alcune loro fotografie, e i fan non hanno fatto a meno di guardarle.

Francesco Totti e Noemi a cena insieme?

Gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Chi, e sono diventati – in men che non si dica – virali. I due sarebbero infatti stati paparazzati mentre uscivano dallo stesso ristorante in cui Totti e la Blasi erano soliti mangiare insieme. Si tratta dell’Hostaria del Vicoletto a Terracina: Francesco e Noemi hanno dunque cenato insieme? La presunta coppia è in realtà entrata e uscita in momenti diversi, ma i paparazzi non li hanno di certo persi di vista.

Fonte: Chi

C’è stata una cena tra di loro? Non si hanno informazioni certe al momento, ma il gossip impazza e continua a lanciare indiscrezioni sulla presunta relazione tra Francesco Totti e la bella Noemi. I fan non vedono l’ora di scoprirne di più e continuano intanto a seguire sui social l’ex coppia: dopo la loro prima estate da separati, i due sono adesso pronti per ricominciare i loro progetti lavorativi.

Le voci sulla separazione

Il Settimanale Chi ha intanto lanciato qualche indiscrezione sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. “L’accordo di pace sarebbe più vicino“, è stato infatti spiegato su quelle pagine, “nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico“. Gli ormai ex coniugi sono intanto prontissimi per riprendere le rispettive attività lavorative, e non mancheranno di certo le numerose sorprese.

Impostazioni privacy