Suor Cristina come non l’avete mai vista: gonna cortissima e pancia scoperta | La reazione dei fan

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Suor Cristina in una veste molto diversa: i fan sono rimasti senza parole nel vedere il suo outfit!

La cantante è un membro dell’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia, ed è riuscita a raggiungere la notorietà proprio grazie al seguitissimo talent show The Voice. Sin da subito, la suora ha conquistato i cuori di milioni di italiani ed è entrata nelle loro case con la sua splendida e inimitabile voce. In seguito, ha anche partecipato a ‘Ballando con le stelle‘ e a ‘Name That Tune‘.

Com’è apparsa nella fotografia che sta ormai circolando in rete? Lo scatto è diventato – in men che non si dica – virale. Eccola!

Il look di Suor Cristina

L’amatissima Suora è senz’altro riuscita ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano, grazie alla sua incredibile voce al suo smisurato talento. La donna ha adesso preso le distanze dal piccolo schermo italiano, in quanto ha deciso di prendere i voti perpetui e di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. I fan non possono però fare a meno di continuare ad ascoltare i suoi brani e la sua musica.

Sta facendo il giro del web una fotografia che ritrae Suor Cristina senza velo: la giovanissima sta cantando e indossa una gonna e una t-shirt bianca che le lascia il ventre scoperto. Si tratta chiaramente di uno scatto del passato, che risale al periodo in cui non aveva ancora iniziato il suo percorso religioso. Cristina Scuccia – questo il suo vero nome – si sta dunque mostrando nel mentre di un’esibizione canora, e la sua dolcezza ha già attirato l’attenzione di tutti.

Nonostante abbia preso le distanze dal mondo della televisione, i suoi seguaci non si sono affatto dimenticati di lei. E’ infatti ancora viva in loro la speranza di rivederla in tv, e di ascoltare – ancora una volta – la sua bellissima voce. Dopo la sua partecipazione a The Voice e le sue numerose esperienze televisive, Suor Cristina ha infatti preso i voti perpetui e vive oggi nel Convento delle Suore Orsoline. Si è quindi allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla sua vocazione.

Impostazioni privacy