Riconoscete questa ragazza? Lei è la figlia di una (ex) famosissima coppia italiana

figlia argento morgan
Fonte: web

Guardate bene questa ragazza in foto: vi sembra di conoscerla? Forse si, perché dopotutto è la figlia di una delle coppie più chiacchierate degli anni Duemila.

Questa ragazza che vedete in foto è la figlia di una delle (ex) coppie più amate degli anni Duemila. L’abbiamo già vista in diversi film come Incompresa (nel quale aveva solo 13 anni) e in serie tv come Baby. Pochi però sanno che questa giovane stella del cinema italiano è la figlia di due personaggi notissimi…

Chi è la ragazza che vedete nella goto? Si tratta della nipote di uno dei più noti registi di film horror italiani, ammirato in tutto il mondo (anche dal regista statunitense Quentin Trantino). I suo genitori sono ancora oggi al centro dell’attenzione mediatica, nonostante non facciano più coppia dai primi anni Duemila. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Chi è questa ragazza? Lei è la figlia di due icone dello spettacolo italiane

La ragazza in questione è la figlia di Asia Argento e Marco Castoldi (in arte Morgan): Anna Lou Castoldi.

asia argento morgan
Fonte: web

La giovane (classe 2001) ha sempre dimostrato (anche nelle pellicole a cui ha preso parte) di avere un carattere molto forte e determinato, di certo ereditato da quella forza della natura di sua madre. Anna Lou si avvicinata, come abbiamo detto, molto presto al cinema e la sua naturale espressività e il magnetismo che emana sono di certo caratteristiche molto  importanti che potrebbero portarla in alto nel mondo del cinema.

Anna Lou è anche la nipote del celebre regista di film horror Dario Argento e di sua moglie Daria Nicolodi, la quale ha preso parte a diversi film del marito come Profondo Rosso e Suspiria. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Lou ha dichiarato, però, di preferire stare dietro la macchina da presa piuttosto che davanti. “Adoro stare dietro la macchina da presa, infatti sto portando avanti diversi progetti fotografici”, ha dichiarato.

Ma Anna nutre anche un amore smodato per gli strumenti musicali (di certo ereditato dal padre musicista). Sa infatti suonare sia l’ukulele che la batteria. La vita di Anna Lou non è stata semplicissima a causa dalla bruta rottura tra suo padre e sua madre; tuttavia oggi è davvero rinata e guarda al suo futuro con speranza e trepidazione.

Impostazioni privacy