Michelle Hunziker, presto nonna: svela il segreto del suo fisico statuario

Michelle Hunziker

La bellissima Michelle Hunziker ha postato una foto sui social che ha mandato in estasi tutti i suoi fan. Ella si è quindi riconfermata nuovamente una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. Ma qual è il suo trucco per essere così in forma. Lo ha rivelato la stessa conduttrice svizzera.

Continua ad essere sull’onda del gossip la bellissima Michelle Hunziker in quest’estate rovente che l’ha vista rincorsa dai paparazzi per cercare di scattarle qualche foto con il suo nuovo amore al mare. Ma con questo splendido scatto la bellissima conduttrice ha conquistato tutti quanti, la sua bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi tanti fan.

Michelle Hunziker mostra un fisico mozzafiato

La bellissima showgirl Michelle Hunziker di è mostrata sui social in uno scatto con un bikini mozzafiato che mette in risalto la sua forma perfetta e la sua abbronzatura idilliaca. Capelli legati in una corda dietro la testa, indossa un bikini chiaro con disegni neri fatto con un sopra a top e un sotto a slip con fianchetti fatti con tre lacci.

Bellissima come non mai, questa showgirl presto nonna ha rivelato alcuni dei segreti di questa sua grande bellezza. Oltre ad un certo aiuto di madre natura, Michelle Hunziker ha infatti spiegato diverse volte di fare tanto allenamento e mangiare bene. Lei prediligerebbe pesce e carni bianche, formaggi magri e uova. La cottura preferita sarebbe al vapore o al forno mentre eviterebbe il più possibile i fritti. Inoltre, nella sua routine quotidiana non mancherebbe mai verdure e frutta, Inoltre farebbe anche molto jogging, pilates e yoga.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e l’estate che le cambia di nuovo la vita

Questo 2022 è stato per la showgirl un anno davvero ricco di emozioni. È iniziato con la separazione dal suo ex marito l’imprenditore Tomaso Trussardi ed è poi diventato più caldo in estate quando ha avuto una breve relazione con il medico Giovanni Angelini che sembra, secondo gli ultimi gossip, recentemente finita. Pare infatti che la bellissima Michelle Hunziker abbia tentato di riconciliarsi con l’ex Tomaso Trussardi che però al momento pare faccia solo il padre delle sue due figlie Sole e Celeste avute proprio con la bella conduttrice elvetica.

Ma la notizia più bella, quella che sconvolge la vita in positivo ad ogni genitore, è arrivata a fine agosto quando la talentuosa Michelle Hunziker è stata paparazzata in una farmacia in Sardegna con la figlia Aurora a comprare un test di gravidanza. Anche sei fan pensavano ad un quarto figlio per le famosa conduttrice bionda assieme al fidanzato Giovanni Angelini, è invece arrivata la notizia ancor più lieta: Michelle Hunziker sarà presto nonna come come l’ex marito Eros Ramazzotti sarà presto nonno. A fare loro questo regalo è stata la figlia Aurora che è in cinta del compagno Goffredo Cerza. Sarà una femmina oppure un maschio?

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy