Luca Sabbioni, il marito di Natasha Stefanenko: età, lavoro, azienda, figlia, dove vive

Luca Sabbioni

Luca Sabbioni è l’uomo che è riuscito nell’ardua impresa di rubare il cuore alla bellissima conduttrice Natasha Stefanenko. Il bell’uomo è un ex modello che oggi ha creato un’azienda di calzatura. ma come avrà fatto ha conquistare la bellissima Natasha Stefanenko? Ce lo dirà oggi stesso la grande conduttrice che sarà ospite del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Luca Sabbioni è un imprenditore molto amato dalle sue donne: la moglie Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha. Anche lui, quindi, come la bellissima Natasha Stefanenko in passato ha calcato le passerelle come modello, fino alla decisione di aprirsi la sua azienda di calzature una volta terminata la carriera come modello. Laureato in giurisprudenza, l’uomo ha preferito il mondo colorato della moda e dell’imprenditoria a quello grigio del Tribunale e oggi invece che un avvocato è un imprenditore di successo ed è diventato uno dei nomi di spicco del settore calzature.

Un marito e padre felice

Il bellissimo Luca sabbioni ha dichiarato recentemente in un’intervista al Corriere di essere un uomo molto fortunato perché ha una famiglia felice e con la bellissima moglie le cose vanno bene. In particolare, la vita con Natasha per lui sarebbe una continua scoperta. Sarà forse questo il segreto della loro unione che dura ormai da tantissimi anni.

Nel 2000, Luca Sabbioni e Natasha Stefanenko sono diventati genitori della bellissima Sasha che ha debuttato qualche giorno fa  nel suo primo fashion show rendendo entrambi estremamente orgogliosi. Il bel marito di Natasha Stefanenko ha un profilo social dove posta i suoi video anche con l’aiuto della moglie e le foto fatte in famiglia. Tra i due si può quindi capire che c’è una forte complicità e che sono molto felici assieme. Il profilo Instagram dell’uomo conta circa 17 mila followers.

Luca Sabbioni

Lo strano modo in cui è nato il loro amore

In un’intervista rilasciata ad Oggi la bellissima Natasha Stefanenko ha rivelato che il loro amore è nato per una scommessa tra uomini. Pare infatti che il bellissimo uomo marchigiano si sia avvicinato a lei solo per vincere una scommessa fatta con gli amici: “portarsela a letto in 48 h”. La sfida la perse ma dopo un lungo corteggiamento scatta la scintilla e i due si sposano del 2013, dopo circa 20 anni il loro primo incontro. Adesso i due vivono nella loro casa a Sant’Elpidio a Mare (Marche).

Luca Sabbioni