Laura Pausini è dimagrita di 16 chili: la sua dieta

laura pausini dimagrita
Fonte: web

La nota e apprezzatissima cantante Laura Pausini ha perso ben 16 chili ed è più in forma che mai. Molti, però, si sono chiesti come abbia fatto la cantante a raggiungere la piena forma fisica. Ecco il suo segreto!

Grande traguardo per Laura Pausini! La cantante autrice di pezzi indimenticabili come Strani Amori e E ritorno da te, ha stupito tutti i fans sfoggiando un fisico da urlo: ha infatti perso per 16 chili! Ma come ha fatto a perdere così tanto peso in un tempo così ristretto? Ecco il suo segreto.

Tra tutte le cantanti che abbiamo in Italia, Laura Pausini è di certo una delle più amate e famose. Laura è molto famosa anche in America Latina, dove ha riscosso molto successo con le traduzioni in spagnolo dei suoi pezzi più amati dal pubblico italiano. L’abbiamo inoltre vista di recente esibirsi in quel di Los Angeles dopo aver ricevuto il Golden Globe. Un’esperienza davvero emozionante di cui ha reso partecipi anche tutti i fan su Instagram. Impossibile non notare, però, che negli ultimi tempi la Pausini ha perso molti peso, si dice circa 16 chili. Ma come ha fatto?

Laura Pausini ha perso ben 16 chili! Ecco la sua dieta

Come ha fatto la celebre cantante Laura Pausini a perdere ben 16 chili in così poco tempo? Tutti avranno notato, infatti, come sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 la cantante si sia presentata molto più forma rispetto al solito accanto ai co-presentatori Mika e Alessandro Cattelan.

laura pausini peso
Fonte: web

Sembra che per ottenere questo fisico invidiabile Laura abbia seguito una dieta ipocalorica piuttosto rigida. Certo, però, da buona romagnola non ha potuto dire di no a qualche piccolo peccato di gola. La cantante, infatti, non farebbe mai a meno dei suoi amati tortellini! La sua dieta, a ogni modo, si compone di sole 1400 calorie al giorno suddivise in cinque pasti nel corso della giornata.

 

Impostazioni privacy