Lady Diana, la sua tomba dimenticata è in terribili condizioni

lady diana
Fonte: Pinterest

Dopo oltre vent’anni dalla sua morte, Lady Diana è ancora chiacchieratissima in tutto il mondo. Paradossalmente, però la sua tomba oggi appare così, in terribili condizioni e dimenticata da tutti.

Un vero affronto alla memoria di Lady D. La tomba dell’amata principessa del Galles è oggi in terribili condizioni, nonostante sia ancora una delle figure pubbliche più discusse e rappresentate sul piccolo e sul grande schermo. Ma come è possibile che il luogo del riposo eterno di una delle donne più idolatrate del secolo scorso sia così mal tenuta? Una spiegazione, in realtà ci sarebbe, ma getterebbe nuove ombre sulla vita (e sulla morte) di Lady Diana…

Lady Diana è stata senza alcun dubbio una delle figure pubbliche più importanti del secolo scorso. Nota per la sua compassione ed empatia verso i meno fortunati del mondo, Diana occuperà sempre un posto speciale nel cuore di chi l’ha conosciuta, in particolare in quello dei suoi due amatissimi figli. La sia tomba, però, attualmente si trova in terribili condizioni, trascurata e piena di erbacce. Ma come è stato possibile un affronto del genere?

Lady Diana, la sua tomba trascurata e piena di erbacce: il (probabile) motivo

Secondo alcuni rumors, la trascuratezza con la quale è tenuta la tomba di Lady Diana nella tenuta di Althorp, in Inghilterra, è semplicemente dovuta al fatto che, in realtà, la principessa del Galles non si trovi affatto sepolta in quel luogo.

lady diana tomba
Fonte: Pinterest

Ad esserne convinti sono i residenti della cittadina Great Brington. Un donna in particolare ha dichiarato che la notte dopo i funerali di Lady Diana la chiesa del posto, la St. Mary, è stata recintata all’improvviso e la luce è stranamente saltata per qualche ora. Se questo fosse vero, significherebbe che in tutto questo tempo gli ammiratori di Lady Diana hanno sempre portato fiori a una tomba vuota.

La voce non ha mai trovato conferma, ovviamente, e con ogni probabilità dovremmo continuare a vivere con questo dubbio. Di certo, però, si tratta di un nuovo mistero che va ad aggiungersi all’intera vicenda della morte dell’iconica principessa simbolo eterno della famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy