Ilary Blasi si tiene in forma con la crioterapia: cos’è e quanto costa

ilary blasi fisico
Fonte: web

Ilary Blasi sfoggia da sempre una forma fisica invidiabile, di certo frutto di grandi sacrifici a tavola e di tanto esercizio fisico. Ma c’è un trucco che l’aiuta a mantenersi sempre perfetta: la crioterapia.

La conduttrice tv Ilary Blasi è, in quest’ultimo peridio, sotto la lente d’ingrandimento dei media nazionali. La sua separazione dalla ex stella del calcio Francesco Titti ha sconvolto tutti nel profondo e i fan della ex coppia sono sempre all’erta per notare anche il minimo cambiamento nel rapporto tra i due. Intanto, però, Ilary continua a far parlare di sé anche per via del suo fisico invidiabile. Il segreto? La crioterapia!

Ilary Blasi non è mai stata più al centro dell’interesse mediatico come in questo periodo post-separazione da Francesco Totti. La bella showgirl tiene da sempre costantemente aggiornato il suo profilo Instagram, sul quale è solita condividere tutto ciò a cui si dedica nella vita quotidiana. In una recente foto apparsa sul suo account, la conduttrice si è mostrata durante una seduta di crioterapia. Ma cos’è esattamente?

Ilary Blasi in forma perfetta grazie alla crioterapia: che cos’è e quanto costa il trattamento

L’abbiamo visto tutti durante le messe in onda dell’Isola dei Famosi: Ilary Blasi è riuscita a conservare un fisico perfetto anche dopo ben tre figli! Ma come ha fatto? Pare che il merito di questo risultato incredibile sia soprattutto della crioterapia.

ilary blasi crioterapia
Fonte: Instagram

La crioterapia (letteralmente: “cura con il freddo“) consiste nello stare per qualche minuto, in costume da bagno, dentro una cabina al cui interno la temperatura sfiora i -85 gradi. A queste temperature il corpo si trova in una condizione di forte stress ed è spinto a bruciare più velocemente le calorie per mantenere il suo calore. In questo modo, si riattiva il metabolismo e si potenzia l’effetto positivo della dieta e dell’esercizio fisico.

Per chi si chiede come è possibile per il corpo umano nudo resistere a tali temperature, va ricordato che questo tipo di freddo intenso è sopportabile, perché non v’è umidità. Il trattamento è anche indicato, oltre che per perdere peso, anche per eliminare la cellulite e migliorare il tono della pelle. E di certo i suoi effetti benefici possiamo vederli chiaramente in Ilary!

Impostazioni privacy