Gossip: Mauro Corona pazzesco da ragazzo, Tomaso Trussardi irriconoscibile, Wanda Nara via il reggiseno

Al via il gossip sui personaggi dell’ultimo periodo, che stanno facendo impazzire i fan e che stanno lasciando senza parole molti italiani.

Si parla in primis di Mauro Corona, volto fisso della televisione italiana e che compare spesso sul web; si passa poi al bellissimo imprenditore Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker e di cui si sta parlando molto da tempo; l’ultimo personaggio è invece la sensuale Wanda Nara, la moglie dell’amatissimo Mauro Icardi: anche lei – con i suoi scatti – fa sempre infiammare il web.

Ecco allora uno scatto di Corona da ragazzo, una foto di Trussardi irriconoscibile e un’immagine sexy di Wanda Nera senza reggiseno.

Mauro Corona, spunta sui social la foto da ragazzo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Corona ha pubblicato una fotografia che lo ritrae quando era un giovane ragazzo. L’ospite fisso del programma Cartabianca di Bianca Berlinguer è apparso molto diverso: si è infatti mostrato a torso nudo e con un torace pieno di muscoli. Il giovanissimo era inoltre intento a salire su una scalata, e si possono notare i suoi capelli scuri accompagnati da una barba folta e lunga.

Quel suo look gli dava certamente un incredibile fascino, e il suo post ha quindi attirato l’attenzione di numerose persone. Non sono infatti mancati i numerosissimi like e commenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Tomaso Trussardi con barba lunga: lo scatto sui social

L’imprenditore è stato sposato – com’è ormai noto – con la bella Michelle Hunziker per ben 10 anni. I due hanno però improvvisamente annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale, ed è stata così resa nota la fine del loro matrimonio. I fan hanno mostrato tutto il loro dispiacere, e continuano intanto a seguirli in tutto e per tutto: Trussardi è stato ad esempio avvistato a Bergamo mentre stava partecipando a una gara automobilistica.

Molti hanno prestato la loro attenzione sul suo look: Tomaso Trussardi si è infatti mostrato con la barba lunga e i capelli lasciati liberi al vento. Il suo fascino non è di certo passato inosservato!

Wanda Nara, via al reggiseno!

La moglie di Mauro Icardi si è invece mostrata con uno scatto davvero sensuale: la donna ha infatti indossato un top aderentissimo che mostra tutto il suo décolleté e le sue forme più sinuose. Non c’è infatti traccia di alcun reggiseno, e le sue curve hanno attirato l’attenzione di molti.

I fan sono rimasti senza parole e il web è stato come sempre infiammato anche da questa fotografia. Non si può di certo restare indifferenti dinnanzi alla sua bellezza!

Impostazioni privacy