Amici, che fine ha fatto Alessandro Cavallo? Eccolo oggi completamente diverso

Come sta procedendo la carriera di Alessandro Cavallo, l’amatissimo ex concorrente di Amici? Ecco cosa sta facendo e com’è la sua vita oggi!

Cavallo è sicuramente un volto molto apprezzato del piccolo schermo italiano. Originario di Brindisi, il giovanissimo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘ (durante il quale è arrivato in finale). Grazie a questa esperienza, ha collezionato numerosi contratti e partecipazioni televisive.

Che fine ha fatto oggi? Sono state rivelato alcune importanti informazioni su di lui e sulla sua carriera, che è già costellata di numerosi successi.

Alessandro Cavallo oggi

Nato nel 1999 e originario di Brindisi, Alessandro è sempre stato appassionato di danza ed è per questo entrato – quando era bambino – nell’Accademia Tersicore della sua città. Si è poi perfezionato presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, ma ha raggiunto la popolarità quando ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo incredibile talento ha infatti sin da subito conquistato i cuori del grande pubblico italiano, ma anche degli insegnanti del programma. E’ infatti giunto al Serale del talent, è entrato nella squadra Cuccarini – Arisa ed è arrivato terzo.

Questo importante riconoscimento gli ha così dato la possibilità di vincere un contratto con il balletto di Roma e una borsa di studio a Broadway. Attivissimo sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale viene infatti seguito da ben 318 mila followers. Proprio sul suo account, ha recentemente annunciato di essere entrato in una prestigiosa compagnia di danza.

Si tratta del Bejard Ballet di Losanna (Svizzera): il danzatore ha infatti reso noto di aver accettato questa proposta lavorativa, grazie alla quale potrà senz’altro conoscere professionisti del suo settore in ambito internazionale. Non mancano chiaramente – sempre sui suoi profili social – le fotografie ritraenti il suo percorso artistico nella celebre compagnia di danza. I suoi fan continuano infatti a seguirlo sempre con molto affetto e a supportarlo in tutto e per tutto: la sua bravura e la sua grazia sono infatti riusciti ad attirare l’attenzione su di sé e sulle sue capacità professionali.

Impostazioni privacy