Alessia Mancini, compleanno: outfit scelto per la festa

Alessia Mancini

La bellissima Alessia Mancini ha postato una foto su internet mentre festeggia il suo compleanno e subito è stato un boom di complimenti e auguri. I suoi follower, infatti, non potevano mancare a questa importante ricorrenza facendole, come di rito, i loro auguri e in molti si sono complimentati anche per il suo outlook strepitoso. Ma che cosa indossava la bellissima ex di Non è la Rai?

È successo pochi giorni fa. La famosa Alessia Mancini ha festeggiato il suo compleanno: sono 44 le candeline da spegnere per la meravigliosa moglie del conduttore ex gieffino Flavio Montrucchio. Bella e solare come non mai, da quanto si capisce dai social per lei i festeggiamenti sono stati doppi visto che al momento della torta sembra che il marito non fosse presente. Un motivo per fare una piccola seconda festa anche con lui al suo ritorno, magari persino con una seconda torta.

L’abito di Alessia Mancini per il 44° compleanno

La bellissima Alessia Mancini ha festeggiato il suo compleanno con gioia e allegria assieme ai suoi cari. Per l’occasione ha scelto un outfit davvero spettacolare. La conduttrice, infatti, indossa un completo estivo fresco composto da un top e un pantalone floreale entrambi color rosso acceso che ricorda il corallo di certi fondali marini. I capelli sono lasciati sciolti e cascano ai lati del viso e il trucco è veramente leggero. A completare questo look strepitoso, la bellissima conduttrice ha scelto di tingersi le labbra con un rossetto della stessa tonalità di rosso che dona luce al suo viso e le da un aspetto veramente passionale.

Bella come il sole, anche per questa profesionista il tempo sembra non essere passato mai: anzi, ogni giorno che passa diventa sempre più bella. Lontano è quel 1994 quando a soli 16 anni debutta in tv con la trasmissione Non è la Rai ma la svolta lavorativa arriva nel 1997 quando diventa la velina mora di Striscia la Notizia. È solo nel 2022 che riesce a realizzare il suo sogno di diventare attrice ma nel frattempo si è costruita una famiglia con il bel conduttore Flavio Montrucchio con il quale ha avuto due figli: Mia e Orlando. Anche se dal 2021 la bella signora Montrucchio è rimasta lontana dai palinsesti televisivi, ella non ha mai perso il contatto con i suoi follower comunicando con loro via social. Alessi Mancini ha, infatti, un profilo Instagram seguito a oltre 500 mila follower.

Alessia Mancini

Impostazioni privacy