Uomini e Donne, Matteo e Valeria il vero motivo dell’addio: “Lui innamorato di…”

valeria e matteo uomini e donne
Fonte: web

Finalmente è venuto a galla il vero motivo per il quale Matteo Ranieri e Valeria hanno deciso di separarsi. E i fan sono rimasti senza parole.

Ecco il vero motivo che avrebbe causato la rottura tra Matteo e Valeria di Uomini e Donne. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, come al solito informatissima sull’andamento delle storie d’amore che hanno preso il via all’interno dello studio del dating show di Maria De Filippi.

Svelato il vero motivo alla base dell’allontanamento tra Valeria e Matteo di Uomini e Donne. La coppia è stata una delle più discusse dell’ultima stagione ma il lor amore è stato un vero e proprio fuoco di paglia. La passione tra i due si è infatti affievolita con il passare del tempo, ma al calare naturale del “fuoco” non è subentrato niente di più profondo. A svelare un dettaglio molto interessante sulla rottura tra Valeria e Matteo è stata Deianira Marzano. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, la vera ragione della rottura tra Matteo e Valeria

Ogni anno sono moltissime le coppie nate all’interno dello studio di Uomini e Donne che si separano. Una delle ultime a ufficializzare la rottura è stata quella formata da Valeria e Matteo. 

valeria cardone uomini e donne
Fonte: web

La separazione della coppia è stata accolta con grande dispiacere e sorpresa dai fan, che avevano molta fiducia nella continuazione della loro storia d’amore. Matteo, infatti, grazie a Valeria stava riuscendo a superare il dolore per il rifiuto da parte di Sophie Codegoni e il loro rapporto stava andando a gonfie vele (malgrado qualche normale litigio). La rottura è dunque sopraggiunta a ciel sereno. Ma per quale motivo? Secondo quanto rivelato dalla Marzano, Matteo si sarebbe innamorato di un’altra donna e per questo ha voluto mettere fine al rapporto con Valeria.

Ancora non si conosce l’identità di questa fantomatica nuova fiamma di Matteo, il cui nome forse verrà svelato nei prossimi mesi. A ogni modo, i fan si chiedono come abbia accolto la notizia Valeria e come stia in questo momento. Noi non possiamo far altro che sperare che anche lei abbia voltato pagina senza troppi rimpianti.