Un Posto al Sole anticipazioni 12-16 settembre 2022: Marina e Roberto in pericolo

Continuano le puntate di Un Posto al Sole e c’è molta attesa per i nuovissimi episodi: cosa succederà? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata.

Sono state rivelate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 12 al 16 settembre 2022: le novità saranno molte!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Si scoprirà in primis che Nunzio – grazie alle indagini dell’investigatore privato – rintraccerà nuovamente Chiara. Quest’ultima si trova infatti nell’arcipelago africano di Capo Verde, e lui deciderà di recarsi da lei per chiarire e per convincerla a ricominciare la loro storia d’amore. La ragazza – che vive ormai nel territorio africano – è però caduta in un tunnel di tristezza e si è buttata a capofitto nel mondo della droga.

Proprio mentre la fanciulla sta aspettando l’inserviente che le avrebbe portato la cocaina, trova dinnanzi a lei Nunzio (anziché lo spacciatore). I due si abbracciano e lei resta incredula per quell’incontro, confessando poi di essere andata via per il suo bene. Il giorno seguente, mentre Nunzio sarà fuori casa per la spesa, Chiara riceverà la busta di cocaina e non saprà se tenerla con sé oppure gettarla. La ragazza deciderà così di parlarne direttamente con Nunzio e di trovare – insieme a lui – una soluzione.

Ci saranno poi novità anche su Michele, che si troverà a riflettere sui suoi sentimenti dopo la serata che ha trascorso in compagnia di Fabiana. L’uomo non saprà se iniziare una nuova storia d’amore o restare ancora legato al suo passato: si sentirà infatti bloccato dalla paura e dovrà decidere come comportarsi. Marina riceverà intanto un regalo, ma ci sarà qualcosa che potrà ostacolare la sua felicità con Roberto Ferri. I due saranno nuovamente in pericolo, e i telespettatori scopriranno da cosa dipenderà questa minaccia.

Non resta dunque che attendere le successive puntate prima di scoprire tutte le novità che la soap opera ha in serbo per i suoi fan.

Impostazioni privacy