Test psicologico: dimmi come dormi e saprai come sei

Test psicologico visivo
Test psicologico visivo

Siete persone curiose che vogliono sapere qualcosa in più del proprio carattere. Bene! Allora questo test psicologico è quello che fa per voi. Milioni di persone nel mondo lo fanno ogni giorno e condividono sui social il risultato ottenuto,. Voi cosa state aspettando?

Per fare questo test occorrono veramente pochi secondi. Non abbiate paura! Anche per questo test psicologico non esiste una risposta esatta o sbagliata. La cosa importante è farlo con tranquillità e serenità tenendo sempre presente che questo è solo un passatempo per divertirsi che può dare una semplice indicazione., In nessun modo, infatti, questo test può sostituirsi al parere di un professionista.

Come fare quest test

Per fare questo semplicissimo test psicologico vi occorre l’aiuto di un terzo occhio. Esso potrà essere artificiale oppure quello di una persona di cui vi fidate ciecamente come vostra madre o vostra nonna. Se non avete una persona di fiducia a cui rivolgervi, nn preoccupatevi potete sempre ricorrere all’iut di una telecamera e riprendervi per una sera mentre state dormendo.

Per risolvere questo test psicologico, infatti, occorre rispondere a questa semplice domanda: quale posizione assumi prima di addormentarti, per avere un sonno tranquillo? In base alla riposta ottenuta, guardate le 6 immagini dentro la foto in evidenza e leggete la soluzione.

La soluzione

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 1: questo significa che siete persone che siete persone molto sensibili bisognose di difendersi dal mondo estreno che spesso vi ha ferito. State cercando un compagno di vita che vi di via sicurezza e protezione.

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 2: questo significa che siete persone che siete persone molto vivai e attive sempre pronte ad aiutare il prossimo. Non dite mai di no ma state attenti che gli altri non si approfittino di voi.

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 3: questo significa che siete persone molto equilibrate e con un carattere determinato. Per questa ragione, quando vi ponete un obiettivo riuscite sempre a raggiungerlo e nei tempi che vi siete prefissati. State attenti a non dimenticare che esistono anche gli altri. La vostra testardaggine, infatti, vi aiuta a raggiungere i vostri obiettivi ma dall’altro lato potrebbe farvi perdere di vista i vostri affetti.

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 4: questo significa che siete persone con un carattere molto forte. In altre parole, siete dei leader nati. Date tutto alla persona che amate ma siete persone che non amano la confusione e le rimpatriate. Vi piacciono invece  momenti di solitudine e di calma. Ricordate però che, una volta ogni tanto, alla vostra metà può far piacere partecipare ad una festa con voi.

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 5: questo significa che siete persone molto altruiste e amichevoli. Il vostro peggior difetto è che siete troppo pieni di voi ma siete comunque degli ottimi amici sempre presenti nel momento del bisogno. State attenti però a non credere di essere invincibili! Pensate un poco di più anche a voi stessi.

Dormite come l’omino raffigurato nella posizione n 6: questo significa che siete persone un poco permalose ma anche molto divertenti. Gli altri vi apprezzano molto anche perché ottenete sempre ottimi risultati in quello che fate. Certe volte però imparate a sorvolare su certe situazioni, senza prendervela troppo.

Impostazioni privacy