Sposa, all’altare si presenta l’amante di lui: sfiorata la strage

Sposa

Su Tik Tok ormai da qualche mese sta spopolando un’incredibile storia che ha per protagonista una sposa. Si tratterebbe di una giovane e bella donna di cui online non vediamo il volto che viene lasciata nel peggiore dei modi dall’uomo che ama e che avrebbe voluto al suo  fianco per tutta la vita. 

È ancora visibile online il video con le urla strazianti della sosa abbandonata dal suo lui nel peggiore dei modi che ci possa essere: davanti a tutti gli amici e i parenti  e per di più il giorno delle nozze quando aveva già tutto pronto e stava andando all’altare con il suo bell’abito bianco. Ma l’uomo non si è limitato solo a questo e ha fatto molto di più. Si avverte che le immagini del video in questione sono piuttosto cruente e dimostrano tutto il dolore e la rabbia della sposa vittima di una tale violenza. L’immagine candida della giovane innocente che si accinge ad andare all’altare in pochi istanti, una volta appresa la triste notizia, si è trasformata in una donna arrabbiatissima che urla e cerca di rincorrere la persona che le fatto questo annuncio tanto sconvolgente. Dopo qualche attimo di smarrimento, qualcuno cerca di placare la sposa che però non può far altro che continuare a disperarsi vistosamente, non sappiamo se per non aver sposato questo “uomo” che l’ha abbandonata così oppure se questa donna piange di dolore per essere arrivata fino a questo punto con la storia con questo uomo. Quale sarà la verità? Non lo sappiamo. Nel video non viene detta.

Si tratta di una recita o è proprio un evento realmente accaduto

Questo avvenimento è quantomeno bizzarro e molti internauti si sono chiesti se si tratti veramente di un episodio di vita reale oppure di una recitazione. Gli utenti che credono che questa vicenda sia solo una recitazione sono stati indispettiti dal fatto che la sposa sotto all’abito bianco sembra indossare delle sneaker che proprio non si abbinano con un matrimonio, anche se sono di colore bianco. Però potrebbe anche essere che la giovane volesse stare comoda fino all’arrivo dello sposo e indossare delle scarpe più sexy sotto all’abito solo all’ultimo minuto. Del resto, si sa che spetta allo sposo aspettare la sposa per qualche minuto davanti all’altare, sennò non è un vero matrimonio.

Mistero anche sul luogo dove sarebbe stato registrato il video, e quindi avvenuto l’avvenimento. Nonostante l’hashtag vicino la foto riporti Calabria, a moltissimi utenti è sembrato che qualcuno parlasse straniero nel video e non è nemmeno stato riconosciuto il luogo preciso dove dovrebbe essere stato girata questa triste scena. I dubbi sul fatto che questo possa essere il frutto di una recitazione e non di un avvenimento realmente accaduto rimangono. Quello che è certo è il susseguirsi dei fatti: infatti, si vede che davanti alla giovane sposa non si presenta il suo lui tanto amato ma un’altra donna che gli rivela che lo sposo non verrà perché ha scelto lei. Proprio così! Avete capito bene. Questa giovane sposa è stata lasciata dal suo lui davanti a tutti, il giorno del suo matrimonio con indosso il suo bellissimo abito bianco dall’amante di lui. Peggio di così questo uomo non poteva fare. Ed è probabile che con il senno di poi questa ragazza abbia capito la grande fortuna che ha avuto nel perdere una persona che ha avuto nei suoi confronti un comportamento tanto vigliacco e non rispettoso. L’altra domanda è: quale donna avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa simile e di prendersi un uomo che fa così con un’altra donna senza aver paura che faccia lo stesso a lei alla prima occasione? Purtroppo dal video non si riescono a vedere altri dati per capire qualcosa di più su ciò che potrebbe essere accaduto. Ciò che rimane nel cuore e nelle orecchie degli utenti sono le grida strazianti della giovane sposa distrutta dal dolore.

 

Sposa

Impostazioni privacy