Sabrina Salerno, oltre la censura: tutto è visibile

Sabrina Salerno

La bellissima showgirl Sabrina Salerno ha postato una foto sui social che è diventata virale in un attimo e ha incendiato ancora di più l’ estate di quest’anno già rovente dei suoi fan. Tanta bellezza e classe non poteva certo passare inosservata ai suoi tanti fan che hanno invaso il suo profilo di complimenti e commenti entusiasti in pochissimi minuti.

È successo poco tempo fa. La bellissima Sabrina Salerno ha postato online una sua foto al mare e subito è stato un boom di like. La donna appare infatti nello scatto così sexy e sensuale che per molti dei suoi fan è stato impossibile resistere alla tentazione di lasciargli un commento sul suo profilo social. Ed è così che questa famosa cantante continua a far parlare di sé e ad essere considerata una delle VIP di casa nostra, e non solo, più belle in questo momento.

Sabrina Salerno travolgente come non l’avete mai vista

La bellissima showgirl, classe 1968, ha postato su internet delle foto che la vedono serena al mare mentre esibisce una tintarella perfetta esaltata da questo suo outfit bianco semplice e molto intrigante che bagnato ha un effetto vedo non vedo molto accentuato. La bellissima showgirl indossa uno slip di un costume bianco e una fruit bianca con le spalline di medio spessore e un’ampia scollatura. La maglia è legata sotto al seno per creare un effetto top intrigante.

La showgirl non indossa il reggiseno sotto alla maglietta e dopo un tuffo refrigerante in delle splendide acque cristalline è riemersa fuori dall’acqua con un outfit davvero spettacolare che ha lasciato ben poco all’immagine. A completare il tutto, i capelli sono lasciati sciolti e cadono dietro le spalle. Inoltre,  la bellissima showgirl indossa un paio di grandi occhiali da sole neri con lenti scure e un paio di collanine al collo che le donano un aspetto molto giovanile e spensierato. Per questa famosa cantante il tempo sembra non essere mai passato: anzi, questa showgirl con il passare degli anni sembra divenire più bella e ancora più sexy e affascinante. Essa mostra infatti un fisico mozzafiato con un vitino sottile, delle gambe affusolate semplicemente perfette e un seno prosperoso giudicato meraviglioso da molti dei suoi follower,

Sabrina Salerno

Impostazioni privacy