Raffaella Fico, il balletto in lingerie in bagno è scatenato: come si è mostrata

raffaella fico
Fonte: Instagram

Raffaella Fico è senza dubbio alcuno una delle showgirl più sensuali che ci siano mai state in Italia. L’ex compagna di Mario Balotelli ha di recente stupito i fan con balletto molto hot in lingerie. Eccolo!

La nota showgirl ed ex compagna del calciatore Mario Balotelli sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi affezionatissimi fan. Si è infatti mostrata in lingerie su Instagram intenta a ballare in modo molto sensuale davanti allo specchio del suo bagno e, ovviamente, il video è stato apprezzatissimo da tutti i suoi numerosi followers!

Raffaella Fico è finita di nuovo al centro dell’attenzione dei social dopo aver pubblicato un video molto sensuale in cui balla davanti allo specchio del suo bagno. Per Raffaella si tratta di un periodo complicato della sua vita. La showgirl si è infatti da poco lasciata con l’ex compagno, l’imprenditore Piero Neri. A quanto pare, la rottura sarebbe stata dovuta a a un comportamento dell’imprenditore che avrebbe molto deluso la Fico. La domanda quindi sorge spontanea: Raffaella sarà già in cerca di nuovo fidanzato?

Raffaella Fico balla in lingerie davanti allo specchio: fan impazziti

Raffaella Fico non perde mai occasione per mettersi in mostra. Dopotutto, si può proprio dire che sia una delle showgirl più belle e sensuali che abbiamo in Italia.

raffaella fico lingerie
Fonte: Instagram

In un recente video apparso tra le sue storie di Instagram, la Fico si è mostrata in lingerie intenta a ballare (di spalle) davanti allo specchio del suo bagno. Non si tratta, a ogni modo, dell’unico video sexy pubblicato dalla showgirl sul suo profilo social. La Fico, di recente, ha infatti postato un gran numero di immagini bollenti in costume da bagno e in abiti decisamente provocanti.

Che si a un modo per festeggiare la sua libertà ritrovata dopo la brutta rottura con Piero Neri? In ogni caso, sembra che la Fico non stia cercando un altro amore in questo momento. La sua vita, infatti, gira intorno a quella della piccola figlioletta Pia, avuta da Mario Balotelli. Lei stessa, d’altronde, ha affermato che la bambina è il suo bene più prezioso in assoluto. L’amore di una mamma, dopotutto, è sempre il più vero…

Impostazioni privacy