Jasmine Carrisi cambia look e diventa la fotocopia di mamma Lecciso: ma l’avete vista?

Jasmine Carrisi ha rinnovato il proprio look e, adesso, è davvero molto simile alla mamma Loredana Lecciso. Eccola, bellissima, in questo scatto!

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Com’è il nuovo look della giovanissima? I fan sono rimasti senza parole, e il suo nuovo aspetto ha fatto subito il giro del web.

Il look di Jasmine Carrisi

L’amatissima figlia di Albano ha deciso di cambiare nuovamente il suo look, e di diventare bionda proprio come la sua mamma. Sta infatti circolando in rete una fotografia che la ritrae bellissima con questi nuovi capelli: tutti i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare la netta somiglianza tra lei e la mamma Loredana Lecciso. Le due sono due gocce d’acqua!
Il biondo le dona moltissimo, e risalta tutti i lineamenti del suo viso: tutti i fan non hanno infatti perso l’occasione per complimentarsi con lei per questa impeccabile scelta. Attivissima sui social, la bella Jasmine pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 110 mila followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Il percorso televisivo di Jasmine Carrisi

Il suo primo debutto musicale è avvenuto con il singolo Ego, che è stato però preceduto dalla sua partecipazione – nel 2018 – al film La dama e l’ermellino, nel quale ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona. Nel 2020, ha preso parte – insieme al papà Albano – al talent show The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici e che vede la partecipazione anche di ClementinoLoredana Bertè e Gigi D’Alessio. Nel 2021, pubblica invece il singolo Calamite – Un tuffo al cuore, una hit estiva che ha ottenuto un grande successo. La Carrisi è stata sin da subito molto amata dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy