Il Paradiso delle Signore cambia orario: tutto quello che c’è da sapere

Ci sono grandi novità per i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: è stato infatti annunciato un improvviso cambiamento. Ecco di cosa si tratta!

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata. La serie è infatti stata sempre amata dal grande pubblico italiano.

Cosa sta per succedere adesso nel palinsesto? E’ stata presa una decisione sulla nuova stagione della soap: quando andrà in onda? Qui tutti i dettagli.

Il cambio orario de Il Paradiso delle Signore

Sono stati annunciati imprevisti cambiamenti, che vedranno la soap opera andare in onda in momenti diversi. E’ stato infatti deciso che la serie andrà in onda prima del previsto, dato che è stata anticipata al 5 settembre (anziché al 12). Ci sono inoltre delle novità anche sulla fascia oraria di trasmissione: è stato deciso che la soap verrà trasmessa dalle 15.55 alle 16.45, subito dopo l’appuntamento quotidiano con il tv show di Serena Bortone.

Dal 5 settembre, stanno infatti andando in onda gli ultimi cinque episodi della scorsa stagione. Qual è il motivo di questa scelta? L’obiettivo è senz’altro quello di far ricordare – a tutti i telespettatori – quello che è accaduto durante le scorse puntate, e prepararli così a ciò che succederà durante la nuova stagione.

Le novità della nuova stagione

C’è sicuramente molta attesa per le nuove puntate de Il Paradiso Delle Signore, che porterà nuovi colpi di scena nel grande magazzino milanese degli anni ’60. Tra le novità di questa stagione, ci sarebbe il ritorno di Quinto Reggiani (interpretato da Cristiano Caccamo). Emanuel Caserio – che impersona il personaggio di Salvo – ha intanto rivelato: “Ci sarà un bel po’ da fare per Salvo, che dovrà ragionare con l’orgoglio ma anche con la gelosia“. I colpi di scena non finiranno però di certo qui: la contessa Adelaide di Sant’Erasmo diventerà infatti socia del grande magazzino e vorrà vendicarsi di Umberto Guarnieri, che ha iniziato una nuova relazione con Flora Ravasi (giovane stilista de Il Paradiso).

Impostazioni privacy