Hande Ercel supera tutti i limiti: il mini vestitino non lascia spazio all’immaginazione

Hande Ercel è più bella che mai: lo dimostra un suo scatto che sta facendo il giro del web e che è diventato – in men che non si dica – virale.

La Erçel è senz’altro un’amatissima attrice turca, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone in tutto il mondo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie tv Love is in the air, nella quale interpreta il personaggio di Eda Yildiz (una studentessa universitaria). E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Kerem Bursin che – nella stessa serie – interpreta il suolo di Serkan.

Cos’ha pubblicato sui suoi profili social? E’ spuntata una fotografia che ha letteralmente lasciato senza parole tutti i suoi followers più affezionati.

L’outfit sensuale di Hande Ercel

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima ha postato uno scatto che la ritrae in un abito da sogno. L’attrice sta infatti indossando un mini vestito nero, che mette in risalto la sua bellezza e tutte le sue forme più sinuose. La scollatura a V lascia inoltre intravedere il suo décolleté, e il tutto è abbinato a dei guanti lunghi e a degli orecchini elegantissimi. Il suo outfit total black ha insomma attirato l’attenzione di tutto il popolo del web.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti hanno infatti esaltato la sua bellezza e la sua grazia: Hande Ercel ha insomma sempre conquistato moltissimi cuori.

Attivissima sui social, l’attrice pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 28 milioni di fan, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La carriera di Hande Ercel

Nata a Bandirma (in Turchia), la bellissima Hande si è laureata presso la Mimar Sinan Fine Arts University di Istanbul, e ha poi iniziato a lavorare come modella. Ha ottenuto – nel 2012 – il titolo di Miss Turchia, e si è poi dedicata alla recitazione. Il suo primo debutto ha avuto luogo con la serie turca Calikusu e con altre due note serie tv. La popolarità mondiale è però giunta con la serie tv Sen Cal Kapimi, nella quale interpreta Eda Yildiz insieme a Kerem Bulsin.

Impostazioni privacy