Francesca Pascale, beccata così: acqua e sapone è ancora più bella

Francesca Pascale

Dopo essere stata al centro recentemente dell’attenzione mediatica per il suo matrimonio con la famosa cantante Paola Turci, la bellissima Francesca Pascale è stata pizzicata in un supermercato a Siena. E la foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo intero in pochi istanti.

La bellissima Francesca Pascale sembra aver trovato la tanto desiderata felicità accanto alla sua amata Paola Turci. Le due sono, infatti, convolate a nozze recentemente e adesso, di ritorno dall’America, sono andate a vivere assieme nella loro tenuta a Siena, nella Valle d’Orcia. Lontani i tempi in cui la bellissima Francesca Pascale era la compagna di uno degli uomini più potenti d’Italia, ovvero Silvio Berlusconi. L’amore con la bellissima e talentuosa Paola Turci è nato poco alla volta e le due lo hanno tenuto nascosto all’inizio ma alla fine questo sentimento è sfociato in un matrimonio da favola. La relazione con l’importante imprenditore e politico di Forza Italia è terminata nel 2020 e non ha superato la prova del lockdown.

Francesca Pascale paparazzata al supermercato a Siena

È successo poco tempo fa. La bellissima neosposa Francesca Pascale è stata paparazzatada sola  in un supermercato a Siena mentre fa la spesa come una persona comune. Lo scatto e la notizia sono stati diffuse da Agenziaimpress.it

La bellissima donna appare diversa da come eravamo abituati a vederla accanto al ex Premier Silvio Berlusconi. Paparazza nel reparto pasta di un noto supermercato, la giovane donna mostra un look decisamente poco appariscente. Ella indossa, infatti, un pantaloncino scuro con una maglia a maniche corte anch’essa scura. A completare l’outfit, porta a tracolla una borsa nera e mette in bella mostra i suoi tatuaggi. A dare però un tocco di classe al tutto e di luce al suo bel viso ci pensa la collana di perle bianca che la neosposa Francesca Pascale porta al collo. I tempi in cui la bellissima Francesca Pascale indossava tailleur classici che le donavano un aspetto più raggiante sembrano ormai appartenere a un passato lontano, più precisamente a quando era la signora di Silvio Berlusconi. Ma resta il fatto che Francesca Pascale è rimasta sempre una bellissima donna che non passa certo inosservata neanche al supermercato anche quando indossa un look poco appariscente forse proprio per evitare di essere di nuovo oggetto di gossip.

Francesca Pascale

Impostazioni privacy