Benedetta Rossi al matrimonio dell’amica: il look elegantissimo

benedetta rossi
Fonte: web

Benedetta Rossi ha lasciato tutti suoi fan senza parole con l’abito scelto in occasione delle nozze di un auna amica. Ecco il look da copiare per una cerimonia estiva!

Benedetta Rossi non è solo un punto di riferimento per quanto riguarda la cucina, ma anche per la moda! La nota food blogger ha infatti indossato per il matrimonio di una sua amica un abito perfetto per le cerimonie estive, ideale per qualsiasi tipo di fisico (e perfetto per nascondere la famosa “pancetta”)!

La nota food blogger Benedetta Rossi non è seconda nessuno per quanto riguarda lo stile nel vestirsi. La Rossi è infatti stata immortalata in una recente foto apparsa su Instagram con indosso un abito leggero e colorato, perfetto per l’estate, al matrimonio di una sua amica. E i fan hanno apprezzato moltissimo il suo look!

Il look da copiare di Benedetta Rossi: perfetto per le cerimonie estive!

Benedetta Rossi ha saputo distinguersi anche per le sue azzeccatissime scelte di stile, oltre che per la sua cucina prelibata.

bendetta rossi outfit
Fonte: Instagram

La food blogger ha infatti presenziato al matrimonio della sua amica Ilaria con un abito leggero e colorato perfetto per combattere il caldo estivo e adatto a ogni tipo di fisico! La mise era composta da uno scamiciato girocollo lungo e bianco, con stampe multicolori rosse, verdi e nere. Incantevole anche la sposa, avvolta in un lungo abito ricamato con ampio scollo a V.

Benedetta sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita, sia dal punto di vista professionale che personale. Il suo programma Fatto in casa da Benedetta è sempre seguitissimo dai fan e la collaborazione con Pinsami (brand italiano specializzato nella produzione di pinse artigianali) prosegue senza intoppi. La Rossi ha anche rivelato sul suo account Instagram di avere un buonissimo rapporto con il suo aspetto, tanto da non apprezzare molto il fatto di doversi truccare per le sue dirette. “Se potessi eviterei”, ha risposto Benedetta a una domanda diretta di un suo follower. Alla fine, dopotutto, basta sapersi valorizzare, e in questo Benedetta è sempre riuscita senza alcun problema (come ha largamente dimostrato alle nozze di Ilaria!).

Impostazioni privacy