Anna Tatangelo lo scatto senza trucco e filtri: eccola al naturale

Anna Tatangelo si è recentemente mostrata al naturale, senza trucco né filtri: lo scatto sta facendo il giro del web. Eccola, bellissima!

Cantante e conduttrice televisiva, la Tatangelo ha sicuramente raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo del 2002, con il brano ‘Doppiamente fragili‘. Di grande impatto mediatico è stata inoltre la sua lunga e intesa storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, da cui ha anche avuto un figlio. La sua voce e la sua musica hanno sin da subito conquistato i cuori e le orecchie di migliaia di ascoltatori, e lei è senz’altro oggi una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano.

Anche la sua bellezza non scherza, e resta intatta in ogni modo lei si presenti: è apparsa adesso una sua foto che la ritrae acqua e sapone.

Anna Tatangelo senza trucco

Sta circolando in rete uno scatto di Anna Tatangelo, che la raffigura completamente al naturale. Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 1 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

L’artista ha stavolta deciso di condividere con i fan un suo piccolo momento quotidiano, durante il quale è apparsa senza trucco. I followers l’hanno riempita di messaggi positivi e le hanno fatto notare come – in qualsiasi modo lei si mostri – la sua bellezza non cambi di una virgola. Molti hanno infatti apprezzato la fotografia, che sta adesso letteralmente facendo il giro di tutto il mondo del web e che è diventata – in men che non si dica – virale.

La vita privata di Anna Tatangelo

La Tatangelo è stata legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio. La relazione ha infatti avuto inizio nel 2006, quando Anna aveva solamente 19 anni: la loro storia d’amore è poi durata per ben quindici anni. I due hanno anche dato alla luce il piccolo Andrea, nato nel 2010. I due decidono però di separarsi e di prendere due strade differenti. Nel 2021, entrambi iniziano nuove storie: lui con Denise Esposito, e lei con Livio Cori.

Impostazioni privacy