Amici, Nicol cambio look: pazzesca in costume

Amici

La talentuosa Nicol Castagna ha stupito tutti i fan postando sui social delle foto in costume che danno un’immagine di questa giovane artista ben diversa da quella che siamo abituati a vedere quando era all’interno della scuola del talent show “Amici”. Ed è stato subito un boom di like e complimenti dei suoi follower.

La giovane, bella e talentuosa cantante Nicol  Castagna ha messo online degli scatti che la ritraggono al mare giù in Puglia. Questa talentuosa artista continua quindi a far parlare di sé in questa estate rovente mostrandosi immersa nella natura con un look semplice, intrigante e selvaggio. Pochi scatti ed è un nuovo successo per questa brillante, giovane e bellissima artista nostrana che ogni giorno vede incrementare il numero dei suoi già tanti fan.

Ecco la nuova Nicol

La bellissima Nicol Castagna, classe 1999, ha partecipato al talent Amici entrando nella scuola di artisti più famosa in Italia nel 2021 ma il suo percorso là dentro è terminato ben presto: Nicol è stata infatti eliminata il 16 gennaio 2022. Ma la sua passione per la musica non si è certo fermata. Forte anche di quello che ha imparato durante quei mesi, la bellissima Nicol ha continuato il suo percorso professionale ed è sbocciata.

Oggi ha cambiato look e non è facilissimo riconoscerla per chi non la vede da qualche mese. La giovane porta dei capelli leggermente più lunghi ed appare molto più sicura di sé. Tante le soddisfazioni che dalla delusione dell’escludione dalla scuola di Amici le sono capitate. La più grande che la giovane ha condiviso sui social con i suoi follower sembra essere quella di aver cantato con il grande Lorenzo Giovanotti che è un idolo della musica italiana per moltissimi giovani e meno giovani, italiani e non.

Amici

Il nuovo look della bella Nicol

Quest’estate la bellissima Nicol si è mostrata online in alcuni scatti mentre è in vacanza al mare ed è stato subito l’ennessimo successo. Tante bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi fan che si sono complimentati con lei riempiendo di parole carine la sua pagine social. La cantante Nicole in queste immagini online appare meravigliosa e con uno stile selvaggio che le rende irresistibile. Indossa un bikini nero a triangolo che a malapena riesce a coprire le sue forme e un pantaloncino morbido scuro. In testa calza un cappellino alla pescatore perfettamente in tinta con il pantaloncino.

Senza make up, la bella Nicol si mostra al naturale e sfoggia i suoi tatuaggi. Ciò che colpisce profondamenti è il suo sguardo sensuale e dolce che si contrappone a questo look ancora un poco ribelle e selvaggio.

Amici

Impostazioni privacy