Aldo Montano e il tenero scatto con i figli: la foto è boom di like

Sta circolando in rete uno scatto di Aldo Montano con i suoi bellissimi figli: la tenera foto ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Eccoli!

Atleta e originario di Livorno, Montano è senz’altro uno degli sportivi più amati. E’ infatti stato campione olimpico di sciabola alle Olimpiadi di Atene 2004, e ha vissuto numerosi successi (tra cui la recente vittoria della medaglia d’argento nella sciabola maschile a squadre a Tokyo 2020). E’ poi stato uno dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip.

Aldo Montano è anche un papà molto presente, e lo dimostra spesso sui suoi profili social: è infatti spuntata una splendida fotografia.

Aldo Montano con i figli

Il bel Montano si è sposato – nel 2016 – con l’atleta russa Olga Plakhina. I due hanno messo al mondo i due figli Olympia e Mario Jr, che amano alla follia e hanno mostrato varie volte sui rispettivi profili social. Dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Montano è dunque ritornato dalla sua famiglia con cui trascorre sempre dei momenti speciali. Ha infatti con i figli un rapporto molto stretto, e questo lo si comprende dal suo account Instagram ufficiale.
Proprio sul suo profilo social, lo sportivo ha condiviso una fotografia che lo ritrae insieme ai due piccoli di casa. Questi ultimi hanno senz’altro una netta somiglianza con la mamma, e sono davvero bellissimi. La fotografia risale al Giorno di Pasqua, e i tre hanno tra le mani un delizioso uovo di Pasqua. Il post ha così ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers più affezionati, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la loro unione.
Non poteva quindi chiaramente mancare il consenso da parte del pubblico, e anche un boom di like e commenti che hanno reso la fotografia virale. Lo scatto ha infatti fatto letteralmente il giro del web!

La carriera di Aldo Montano

Nato nel 1978 a Livorno, Montano è cresciuto in una famiglia di schermidori olimpici specializzati nella sciabola. Ha partecipato – nel 2004 – ai Giochi Olimpici di Atene e ha vinto l’oro individuale nella specialità della sciabola. La sua è inoltre una carriera televisiva, che l’ha visto partecipare a Quello che il calcio e a La Fattoria (condotto da Barbara D’Urso), ma che l’ha fatto anche diventare testimonial di varie campagne pubblicitarie e di noti brand di moda.
Impostazioni privacy