Zia Cri di E’ sempre Mezzogiorno: come sta la cuoca dopo il passato ricovero in ospedale

L’amatissima Zia Cri ha avuto alcuni problemi di salute, e questo ha creato molta preoccupazione tra i fan. Come sta adesso la cuoca?

Il suo vero nome è Cristina Lunardini, ed è una dei personaggi più amati del programma culinario E’ sempre mezzogiorno (condotto da Antonella Clerici). E’ originaria di Rimini e ha circa 70 anni: il grande pubblico italiano appezza soprattutto le sue ricette appartenenti alla tradizione emiliano – romagnola, che vengono perfettamente da lei spiegate nel corso della trasmissione.

Durante la scorsa edizione del tv show, molti si sono accorti della sua assenza: era infatti stata ricoverata per alcuni problemi. Cos’è successo?

Come sta Zia Cri

La cuoca è stata – qualche mese fa – portata in ospedale: sono circolate sul web alcune indiscrezioni sul suo stato di salute, e alcune di queste parlavano anche di una presunta positività al Covid. Non è stato però così: Zia Cri ha infatti preso le distanze dal piccolo schermo italiano a causa di alcuni problemi di salute. I fan si sono infatti subito domandati cosa fosse successo, ed è stata proprio la diretta interessata a rivelare qualche dettaglio in più.
Antonella Clerici ha intanto – durante la trasmissione – rivelato che sarebbe mancata per un po’ e che le avrebbe rivolto il suo pensiero. La cuoca ha così rotto il silenzio sui suoi profili social, e ha confessato: “Ho affrontato un intervento. Presto torno!“. Come da lei dichiarato, Zia Cri è dunque stata ricoverata per un intervento ma è adesso in buone condizioni. Ha infatti ben presto ripreso i suoi impegni lavorativi.

La carriera di Cristina Lunardini

La Zia Cri è nata negli anni Sessanta a Rimini, e non si hanno altre informazioni sulla sua vita personale. Ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al tv show culinario E’ sempre mezzogiorno, durante il quale mostra le sue ricette della tradizione emiliana-romagnola. Non si conoscono inoltre altri dettagli sulla sua carriera, ma è oggi attivissima sui social: la cuoca pubblica infatti spesso scatti riguardanti i suoi deliziosi piatti. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 28 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy