Un Posto al Sole, addio a uno dei personaggi più amati: fan sconvolti

un posto al sole
Fonte: web

Un Posto al Sole è una delle fiction più amate e longeve in Italia, ma uno dei personaggi clou del programma ha dovuto dare un triste addio al suo personaggio. Ecco di chi si tratta.

Fan di Un Posto al Sole in lacrime dopo l’improvvisa scomparsa di uno dei personaggi più amati della fiction. Un addio del tutto inaspettato, soprattutto perché si tratta di uno dei personaggi principali della serie, al quale il pubblico mai avrebbe voluto rinunciare. Ma, si sa, Un Posto al Sole è sempre ricco di colpi di scena…

Bruttissima sorpresa quella avuta dal pubblico di Un Posto al Sole nella puntata andata in onda lo scorso venerdì 2 settembre. Uno dei personaggi più amati della serie, in onda ormai da sei anni su Rai Tre e prodotta da Fremantle, ha abbandonato definitivamente il programma, lasciando tutti senza parole. Ecco di chi si tratta.

Addio a un personaggio di punta di Un Posto al Sole: ecco di chi si tratta

Un doloroso addio quello che hanno dovuto dare i fan di Un Posto al Sole a uno dei personaggi più amati della serie: Susanna.

susanna un posto la sole
Fonte: web

La donna (interpretata da Agnese Lorenzini) è stata colpita insieme a Viola (Ilenia Lazzarin) da un’arma da fuoco ed è stata subito trasportata in ospedale in gravi condizioni. Il pubblico pensava che alla fine se la sarebbe cavata, come sempre. D’altronde si trattava di uno dei personaggi più importanti dello show. Invece, colpo di scena, Susanna alla fine è venuta a mancare, dopo essersi sposata sul letto d’ospedale con il suo amore Niko (Luca Turco). Con grande dolore, ora Niko dovrà tirare su suo figlio Jimmy in solitudine, anche se sembra plausibile un graduale riavvicinamento alla sua ex Manuela.

Una conclusione forse un po’ affrettata quella della storyline di Susanna, entrata nel programma come avvocato e poi diventata la fidanzata (nonché grande amore) di Niko. Intanto, i fan di Un Posto al Sole sono rimasti letteralmente basiti dall’addio di Susanna e ora si chiedono se lo show riuscirà a restare in piedi anche senza di lei…Nel frattempo ci si chiede: Manuela saprà essere il rimpiazzo giusto per Niko?

Impostazioni privacy