“Sei innamorato di Belen?” Stefano De Martino risponde in modo sorprendente

belen stefano de martino
Fonte: web

Ormai da mesi la ritrovata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino infiamma i giornali di gossip di tutta la penisola. A una domanda diretta se fosse o no davvero innamorato di Belen, De martino ha risposto così.

Stefano De Martino ha voluto chiarire una volta per tutte i suoi veri sentimenti nei confronti della moglie Belen Rodriguez. I due sono convolati a nozze qualche anno fa e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago (sempre più somigliante al papà). A un certo punto, però, i due si sono separati per poi ricongiungersi con grande gioia dei fan della coppia. Ma cosa prova veramente Stefano nel confronti di sua moglie?

Tra Belen e Stefano De martino è vero amore? A darci una risposta è stato direttamente Stefano, che non ha esitato a esplicitare i suoi veri sentimenti per la sua bellissima moglie e madre di suo figlio. I soliti haters, quindi, dovranno mettersi proprio l’anima in pace…

Stefano De Martino chiarisce i suoi sentimenti verso Belen

Stefano De Martino è davvero innamorato di Belen o si tratta solo di apparenza a fini di marketing? A chiarire una volta per tutte la situazione ci ha pensato direttamente De Martino.

belen stefano amore
Fonte: Instagram

Da poco tempo è infatti diventato virale un video che ritrae Stefano De Martino e Belen Rodriguez avvinghiati in un dolce abbraccio dentro un locale. All’improvviso, una voce chiede a De Martino: “Ma sei innamorato Stefano?” al che lui risponde senza esitazione: “Tanto”. Subito dopo, la voce fa a Belen la stessa domanda e lei risponde con un “Assajjj”, la tipica espressione napoletana, e inizia a inondarlo di baci.

Tra Belen e Stefano sembra essere tornato il sole, stavolta (forse) definitivamente. Durante la loro breve separazione, Belen è rimasta incinta del modello Antonino Spinalbese, con cui ha avito la piccola e bellissima Luna Marì. La bimba è adorata anche da De Martino, che si definisce come “uno zio” per lei. Anche Luna Marì prova un forte affetto per il suo “zio acquisito”, tanto che con lui passa molto tempo e lo chiama affettuosamente “TeTè”. Insomma, sembra proprio che l’allegra famigliola stia vivendo un periodo davvero positivo. Speriamo sia sempre così per loro!

Impostazioni privacy