Qui era solo una bambina, oggi ha 71 anni: riuscite a riconoscerla?

loredana bertè piccola
Fonte: web

In questa foto era ancora solo una bambina ma già traspariva quella innata forza di carattere che l’avrebbe contraddistinta nell’età adulta. Oggi infatti questa bimba è cresciuta e ha 71 anni. Riuscite a riconoscerla?

Riuscite a riconoscere la bimba nella foto? Sono ormai trascorsi moltissimi anni da quando questa foto è stata scattata, e questa dolce bambina è diventata negli anni una icona indiscussa della musica pop/rock italiana. Ha vissuto una vita ricca di alti e bassi che ne hanno forgiato il carattere forte e determinato. Forse avete già capito di chi si tratta!

Molti anni sono passati da quando era solo una bambina, come in questa foto. Ora questa dolce e tenera bimba sorridente è diventata una signora di 71 anni con una carriera lunghissima nella musica e moltissimi fan sparsi in tutta Italia. Se siete veri fan dovreste riconoscerla subito…

Qui era solo una bimba: oggi è una stella della musica di 71 anni

Stiamo parlando della meravigliosa Loredana Bertè, che oggi è molto diversa dalla bimba innocente immortalata in questa vecchia foto.

loredana bertè
Fonte: web

Loredana ah raggiunto la fama nazionale nei lontani anni 70 e da quel momento la sua carriera non si è mai fermata. Il suo carattere forte e la sua voce potente e graffiante l’hanno resa una icona della musica italiana, ammirata da moltissime persone. Una vita costellata di soddisfazioni ma anche di atroci dolori. Un afra tutte, la morte tragica della sorella Mia Martini.

La nota cantante è venuta a mancare nel 1995 e da quel momento la vita di Loredana non è più stata la stessa. Lei stessa ricorda quel periodo come uno di più bui della sua vita, tanto che ha voluto allontanarsi dal mondo dello spettacolo per qualche anno. Il suo ritorno sul piccolo schermo, in anni più recenti, è stato accolto con una grande ovazione da parte del pubblico, che le è sempre stato fedele. Loredana è infatti diventata giudice di The Voice, collaborando con gli artisti più noti e seguiti del momento. Nonostante gli acciacchi tipici della sua età, la Bertè è tuttora sulla cresta dell’onda e i suoi album riscuotono ancora un successo incredibile in tutta Italia.

Impostazioni privacy