Megan Markle e Harry, resa dei conti con William: accadrà il 7 settembre

Megan Markle e Harry

Nessuno ci avrebbe mai pensato visto quanto è accaduto negli scorsi mesi, eppure è successo l’impensabile. Megan Markle e Harry sono tornati in Gran Bretagna per 3 giorni di eventi benefici e risiederanno vicino ai Duchi di Cambridge ma tra loro non ci sarà alcun rapporto per volere dello stesso Principe William.

La situazione tra i due fratelli è davvero molto tesa e questo crea dispiacere adesso come in passato tra i sudditi molti dei quali avrebbero voluto ch ei due fratelli fossero complici per il bene del Regno. Purtroppo però pare proprio che il Principe Wiliam abbia perso la fiducia nel fratello e tanto da arrivare a temere che le loro eventuali comunicazioni possano essere strumentalizzate dal fratello. Ricordiamo infatti che dicembre è prevista l’uscita della autobiografia del principe Harry e la Royal Family ignora cosa ci sia scritto visto che Harry non l’ha fatta leggere a nessun familiare che si sappia. E questa è un’opera che frutterà milioni di dollari ai Duchi di Sussex.

William e Harry lontano 100 m per tre giorni, cosa accadrà?

Il Principe William con la sua famiglia per tre giorni starà a soli 100 metri di distanza dal fratello Harry che con la sua famiglia alloggerà a Windsor nel Frogmore Cottage. Il principe William con Kate Middleton e i figli alloggia invece nell’Adelaide Cottage. Il Duca di Cambridge ha blindato il fratello ma questa sembra un’occasione davvero unica per tentare di trovare una riappacificazione nel Royal Family. Siamo sicuri che la Regina Elisabetta non faccia un altro forse l’ultimo tentativo per riavvicinare i fratelli.

I Duchi di Sussex hanno tre giorni fitti di impegni di beneficienza eppure pare si siano tenuti un giorno completamente libero, forse proprio per andare a trovare la Regina Elisabetta II. Stiamo parlando del 7 settembre e chissà che in quella occasione qualcosa posa cambiare e ritorni un pò di serenità anche nella Royal Family. Per adesso però la Famiglia Reale sta guardando con attenzione la presenza dei Duchi di Sussex in Gran Bretagna soprattutto dopo che Meghan Markle in una recente intervista al magazine The Cut pare abbia spiegato che difficile perdonare. Da parte sua, Harry si è visto negare la protezione della polizia al suo ritorno in Inghilterra e per questa ragione con la moglie avrebbe assunto due società di sicurezza che utilizzerebbero anche unità cinofile  per avere un’ anello d’acciaio attorno al Bridgewater Hall dove si recheranno nei prossimi giorni.

Megan Markle e Harry

Impostazioni privacy