Marco Liorni, ecco dove abita il bel conduttore romano

Marco Liorni

Il conduttore Marco Liorni è stato il re di questa estate portando al grande successo il game show di Rai Uno “Reazione a Catena” tanto che è stato prolungato a discapito dell’altro game show di Rai Uno “L’Eredità “condotto dal collega Flavio Insinna e che va in onda nel periodo invernale. Ma dove vive il bellissimo Marco Liorni? Sono molti i fan che se lo chiedono.

A quanto sembra, felicemente sposato, il bellissimo Marco Liorni si districa tra la sua bella casa romana dove vive con la famiglia e la città più bella del mondo: Napoli, dove è necesaria la sua presenza quando lavora per registrare le puntate di “Reazione a Catena”. I due luoghi sono molto diversi ma comunque entrambi molto intriganti anche se quando è in trasferta nella citta partenopea il bel conduttore è solo mentre la moglie Giovanna Astolfi è a casa con i loro tre figli: Niccolò, Emma e Viola, La donna, infatti, non ama la mondanità e preferisce stare lontana dal gossip. Lei lavora come giornalista specializzata nel settore medicina e salute.

Le due abitazioni di Marco Liorni

Pur essendo sposato e facendo un lavoro che in molti gli invidiano, il popolare e il bel conduttore Marco Liorni molto amato dai telespettatori è costretto, per esigenze lavorative del programma “Reazione a Catena”, a stare spesso lontano dalla sua famiglia. In questi casi il bellissimo Marco Liorni soggiorna in un albergo con vista mozzafiato  proprio sul magico e indimenticabile Golfo di Napoli. Molto attento al suo benessere, ogni mattina il conduttore fa la sua passeggiata a passo svelto di 3 km da Castel dell’Ovo e Posillipo, sia all’andata che al ritorno. E poi, dopo una doccia rinfrescante, non può mancare mai uno dei dolci più buoni di Napoli: la sfogliatella, da gustare a colazione prima di andare a lavoro per iniziare la giornata ricchi di energia e con il buon umore stampato in faccia. sarà questo uno dei segreti del bel sorriso del conduttore con il quale ha ammaliato milioni di fan?

Quando, invece, non ha impegni lavorativi che lo tengono lontano dala sua famiglia, il bellissimo Marco Liorni vive nel suo quartiere natale a Roma, ovvero ad Appio Latino. Gli amici sono quelli di sempre, con cui è cresciuto. Il famoso uomo ama addentrarsi con il suo pastore tedesco Grace nel vicino “Parco della Caffarella” per rigenerarsi facendo lunghe passeggiate immerso nella tranquillità della natura. Sempre in questo quartiere si troverebbe il suo ristorante preferito chiamato “Buono”.

Marco Liorni