Lulù Selassiè rinnova il suo look e i fan impazziscono: come si è mostrata l’ex gieffina

Lulù Selassié ha deciso di cambiare il suo look e lo ha mostrato a tutti i suoi fan: l’ex gieffina è apparsa più bella che mai. Ecco qualche scatto!

La Selassié è una delle Principesse discendenti dell’omonima dinastia, che è stata detronizzata nel 1974. La giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, a cui ha preso parte insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Nella Casa più spiata d’Italia, ha inoltre conosciuto Manuel Bortuzzo: i due sono stati insieme per un paio di mesi, ma si sono poi separati.

La bella Lulù ha mostrato il suo nuovo aspetto, e tutti i followers sono rimasti senza parole: eccola, bellissima!

Il nuovo look di Lulù Selassiè

La Selassié è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e – grazie alla sua personalità – ha saputo conquistare l’affetto del grande pubblico italiano. Dopo la sua uscita di scena dalla Casa più spiata d’Italia, ha mostrato sempre di più la sua bellezza e sensualità. Attivissima sui social, l’ex gieffina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 280 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Lulù Selassié ha adesso deciso di rinnovare il suo look, e ha quindi detto addio ai suoi capelli legati. Si è infatti mostrata – sui suoi profili social – con i capelli sciolti sulle spalle e con un colore che si avvicina al biondo freddo. La sua acconciatura è dunque un mix tra la tecnica dello Shatush e i colpi di sole. Il suo nuovo aspetto è stato chiaramente apprezzato da tutti i followers, che non hanno perso l’occasione per commentare la sua impeccabile scelta.

La vita privata di Lulù Selassié

Lulu incontra Manuel Bortuzzo nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip: la loro storia d’amore è sbocciata proprio nella Casa più spiata d’Italia, e la loro relazione è proseguita anche dopo. I due si sono infatti mostrati spesso innamorati e felici, e hanno dichiarato più volte di provare un grandissimo amore reciproco. La coppia si è però ben presto separata: Lulu e Manuel hanno preso strade differenti e hanno iniziato percorsi di vita diversi.

Impostazioni privacy