Laura Pausini prova costume superata: curve sinuose e décolleté in primo piano

Laura Pausini ha brillantemente superato la sua prova costume: lo ha dimostrato sui suoi profili social. Eccola, bellissima, in questo scatto!

La Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più conosciute al mondo e – nel corso della sua carriera – ha vinto il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. L’artista ha raggiunto la notorietà nel 1993, quando ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano La Solitudine. Nel 2022, ha inoltre condotto – insieme a Mika e Alessandro Cattelan – l’Eurovision Song Contest a Torino. E’ oggi legata sentimentalmente a Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola.

Sta facendo il giro del web uno scatto che la ritrae in costume da bagno: ecco com’è stata la sua estate e cos’ha indossato la bravissima cantante!

Laura Pausini in costume

Sta facendo il giro del web una fotografia della Pausini mentre indossa – brillantemente – un bikini da urlo: tutti i fan hanno infatti notato come la cantante abbia superato la prova costume per questa estate 2022. Si è infatti mostrata più in forma che mai, mostrando anche il suo décolleté e le sue forme più sinuose.

L’artista si è mostrata in compagnia del suo sempre presente compagno Paolo Carta, con cui condivide una splendida storia d’amore e anche i suoi numerosi impegni lavorativi. Lui ha 57 anni ed è infatti un produttore musicale e chitarrista, sempre pronto ad accompagnarla in tutti i suoi concerti in giro per il mondo. La coppia si è quindi concessa un po’ di meritatissimo relax e lo ha fatto assaporando ogni momento di questa bella estate.

I fan hanno ancora una volta apprezzato la loro unione, che entrambi dimostrano sempre di avere: sono sorridenti e al settimo cielo per quello che li lega ormai da 17 anni.  Dalla loro relazione, è anche nata la figlia Paola che compare spesso sui social e che segue i due genitori nelle loro avventure lavorative. Attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro attività professionale: i loro profili Instagram ufficiale vengono infatti seguiti da numerosissimi followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy