Gemma Galgani più sexy che mai: mini vestito, super abbronzata | Come si è mostrata sui social

Gemma Galgani si è mostrata sui suoi profili social più bella che mai: i fan sono rimasti senza parole. Ecco un suo recentissimo scatto!

La Galgani ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne (condotto da sempre da Maria De Filippi). Da più di dieci anni, Gemma continua infatti a cercare l’amore: in tutto questo tempo, si è fidanzata più volte ma tutte le sue relazioni sono terminate. Nel 2016, la Dama ha inoltre partecipato a La lettera che non ti ho mai scritto, uno speciale sulla sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Nel 2019, la Galgani prende inoltre parte al programma ‘Giortì‘ insieme all’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Com’è apparsa la bella Gemma? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Gemma Galgani sui social

La Galgani è senz’altro una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, e ha saputo sin da subito – grazie alla sua personalità – conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. In attesa delle novità che verranno riservate nella nuova edizione del dating show, la bella Gemma si è mostrata più in forma che mai sui suoi profili social.

Sulle sue Instagram stories, ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae in compagnia di alcune sue fan: ad attirare l’attenzione di tutti è stato il suo magico outfit, che l’ha resa bellissima. La dama ha infatti indossato un abito bianco di pizzo che ha risaltato – ancora di più – la sua bellezza. Non poteva chiaramente mancare la sua abbronzatura, che è una conseguenza della bellissima estate da lei vissuta e che ha condiviso con tutti i suoi followers.

Attivissima sui social, la Galgani pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 540 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La dama è insomma molto amata nel piccolo schermo e sul web, e la sua energia ha sempre attirato l’attenzione di molti.

Impostazioni privacy