“Evviva gli sposi”, Cecilia Rodriguez e Ignazio lo annunciano così: bellissimi sulla spiaggia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono mostrati bellissimi sulla spiaggia: si è parlato di un matrimonio e di felicità. Chi sono i diretti interessati?

I due si sono conosciuti durante il reality show Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi partecipato. Cecilia era all’epoca fidanzata – da 4 anni – con Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne). La giovane donna decide così di lasciarlo in diretta tv e di iniziare la sua storia d’amore con Ignazio. Oggi sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui loro profili social.

A quali nozze hanno dunque preso parte Cecilia e Ignazio? C’è stata molta curiosità tra i fan, che hanno voluto subito saperne di più.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla spiaggia

Sui rispettivi profili Instagram ufficiali, i due hanno pubblicato una serie di fotografie che li ritraggono sulla spiaggia mentre si lasciano andare ad effusioni ed abbracci. Non sono affatto rimasti indifferenti i loro outfit: lei indossa infatti un abito da sera rosso con uno spacco, e lui un abito total beige ed elegante. I loro aspetti sono dunque davvero divini e hanno lasciato senza parole tutti i loro followers.

La coppia sta inoltre danzando in riva al mare, ed è saltata all’occhio la frase – da loro scritta – “Evviva gli sposi“. I due ci hanno poi tenuto a precisare che non si tratta di loro, ma di un’altra coppia. “Ovviamente non noi. Scorrere le foto“, hanno dichiarato gli stessi. L’ultimo scatto li ritrae infatti in compagnia di due sposi: Ignazio e Cecilia sono dunque stati invitati ad una festa di matrimonio, e non hanno perso l’occasione per scattarsi qualche fotografia in riva al mare.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con loro. “Che belli che siete“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meraviglia, emozione pura! Il mare da sfondo, il sole e al calar della sera il vostro bacio. Divine creature”, “Ci lasciate senza parole. Siete davvero la coppia più bella del mondo“, “Stupendi voi come sempre. Auguri agli sposi”.