Cristina Marino, l’abito scintillante da vera regina incanta al Festival del Cinema di Venezia

cristina marino
Fonte: web

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino ha incantato tutti i presenti al Festival del Cinema di Venezia con un abito da mille e una notte da vera diva super glam. Ecco la foto!

Cristina Marino ha sfoggiato sul prestigiosi tappeto rosso di Venezia uno degli abiti più belli visti in questa edizione. La moglie di Luca Argentero, in attesa del suo secondo figlio, si è presentata all’evento con un abito firmato Giorgio Armani luminoso e scintillante da vera diva d’altri tempi.

Un vero raggio di sole la bellissima Cristina Marino, che ha illuminato il party Il Ballo della Luce, una delle feste più amate al Lido. Per la festa, organizzata da Giorgio Armani e Vanity Fair, Cristina ha voluto sfoggiare un look molto Old Hollywood da vera diva, valorizzato da un make-up definito nei minimi particolari.

Cristina Marino, l’abito scelto per il Festival del cinema di Venezia è di una bellezza disarmante

In fatto di look Cristina Marino non sbaglia mai un colpo. La bellissima attrice si è presentata al Ballo della Luce di Armani con un abito a tema (appartenente, appunto, al noto brand) valorizzato da un beauty look davvero spaziale.

cristina marino venezia
Fonte: Instagram

L’abito, lungo fino ai piedi e molto accollato, era ricoperto di brillanti che hanno inondato di luce il red carpet. Altrettanto carismatici i gioielli scelti, tra cui un enorme anello al dito indice, dal valore inestimabile. A curare il make up ci ha pensato Donatella Ferrari, National make-up artist di Armani Beauty, che ha voluto rendere ancor più luminoso e radioso il viso della Marino giocando con fondotinta e illuminante.

Si tratta di un periodo molto intenso ed emozionante della vita di Cristina. Lei e il marito Luca Argentero hanno da poco comunicato di essere in attesa del loro secondo figlio e la loro felicità è alle stelle. Sono stati loro stessi a dare ai fan la lieta notizia con un commovente post su Instagram: “Io, te, Nina e una nuova luce… #4ofus”, hanno scritto commossi. Che dire, noi non possiamo che fare gli auguri a questa bellissima coppia sempre al centro delle attenzioni dei media!

Impostazioni privacy