Charlotte Casiraghi nuovo taglio di capelli è pazzesco: stenterete a riconoscerla

Charlotte Casiraghi ha deciso di rinnovare il suo look: è bellissima come sempre e tutti sono rimasti senza parole nel guardarla. 

Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi. La giovane è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau.

La Principessa ha cambiato di recente la sua acconciatura, e ha condiviso questo rinnovamento con tutto il popolo. Ecco com’è apparsa!

Il nuovo look di Charlotte Casiraghi

La Casiraghi è senz’altro una personalità molto amata del mondo Reale: ha compiuto 36 anni lo scorso 3 agosto e, nonostante il tempo che passa, la sua bellezza continua a non avere età. Ha inoltre un tratto caratteriale molto determinato ed energico, che la porta ad essere attiva – non solo nei vari impegni pubblici a cui deve presenziare – ma soprattutto nell’ambito politico-culturale di Montecarlo, dato che ha un grande amore per la filosofia e per la letteratura.

E’ anche una grande esperta di moda, e lo dà a dimostrare spesso con il suo impeccabile stile. Non poteva stavolta mancare il suo cambio di look, che l’ha portata a tagliare i suoi capelli e a conquistare i cuori di milioni di persone. La donna ha infatti stavolta optato per un’acconciatura fresca ed ondulata, con una lunghezza non esagerata. Si tratta dunque di uno styling romantico, che nasce da una riga centrale e che mette in risalto i lineamenti del suo viso.

Non poteva chiaramente mancare l’abbinamento con un semplice make up: ha infatti deciso di utilizzare un trucco delicato, fatto di blush rosato sugli zigomi, un eyeliner ultra black ai lati dei suoi occhi verde-azzurro e un balsamo per le labbra color fragola. Il tutto ha quindi arricchito – ancora di più – la sua già presente bellezza, che è stata evidenziata anche dai suoi outfit: indossa infatti spesso tailleur pantaloni, tubini, abiti da sera e – nella quotidianità – anche camicie e jeans che le donano un aspetto semplice e genuino.

Impostazioni privacy