Test psicologico visivo: dimmi cosa vedi e saprai quanto sei altruista

Test psicologico visivo solonotizie
Test psicologico visivo solonotizie

Rasserenate la vostra mente con questo semplicissimo test psicologico visivo. Vi basteranno pochi minuti e il risultato vi stupirà. In molti l’hanno già fatto e tanti altri lo stanno facendo adesso. E voi, che cosa state aspettando a farlo?

È da alcuni mesi che questo semplice test psicologico visivo sta letteralmente impazzando sul web. Semplice e veloce, dice molto sulla vostra personalità. Tutti possono farlo, non c’è un limite di età. E soprattutto può essere fatto dovunque: al mare, in spiaggia, in camera da letto o in salotto. Non è importante! La cosa fondamentale è invece ritagliarsi uno spazio sicuro dove potersi rilassare per qualche istante. E se non lo volete fare voi stessi, potete anche divertirvi a farlo fare ad un amico o ad una amica. Ovviamente, il risultato non pò sostituirsi al parere di un professionista ma può dare un’indicazione e soprattutto vi farà distrarre dallo stress di tutti i giorni per qualche istante e anche molto divertire. Provate per credere!

Come fare il test

Come sempre, per fare questo test psicologico visivo bastano pochi istanti. Quindi, adesso che siete in un luogo dove vi sentite al sicuro, vi basterà guardare l’immagine in evidenza e dire immediatamente quello che vedete. Mi raccomando! Non trattenetevi e dite dubito quello che avete notato nell’immagine.  Non abbiate paura! Non esiste infatti una risposta giusta o una sbagliata.

La cosa fondamentale per riuscire a fare questo test è essere sinceri con se stessi e non nascondersi dietro la paura di sbagliare. Quindi, fate un bel respiro profondo e quando guardate l’immagine dite subito quello che vedete.

La soluzione al test

Forchetta: se la prima cosa che avete visto guardando l’immagine in evidenza è questa significa che siete persone molto positive e ottimiste. Questo vi rende molto importanti per le persone che vi stanno accanto e attorno tanto da diventare il loro “sole” con il vostro sorriso che portate sempre stampato in facci anche quando state soffrendo molto. Siete persone, infatti, alle quali non piace molto ostentare il loro dolore e quando state soffrendo molto vi chiudete in voi stessi e tendete a scomparire. Il consiglio è quello di stare molto attenti perché essendo visti così sempre molto forti gli altri potrebbero da per scontata la vostra presenza e finire per non darvi il rispetto che meritate. Potrebbero arrivare a capire quanto siete importanti per loro troppo tardi, nel momento in cui vi siete allontanati.

Bottiglie: se la prima cosa che avete visto guardando l’immagine in evidenza è questa significa che siete persone responsabili e molto serie che amate aiutare gli altri. Molto ligie al dovere, venite spesso accusate di essere persone troppo noiose ma in realtà quando è il momento sapete divertirvi benissimo e anche essere divertenti con gli altri e a rendere unico e indimenticabile ogni cosa. Il fatto è che siete persone che non si buttano a capofitto negli eventi ma che ponderate bene ogni scelta, per valutarne tutti i possibili pro e contro, e solo dopo decidete il da farsi

Impostazioni privacy