Suhan di Brave and Beautiful irriconoscibile: come è stata beccata

Lei è l’attrice che interpreta il personaggio di Suhan in Brave and Beautiful: ecco come si è mostrata in vacanza. Bellissima come non mai!

Tuba Büyüküstün – questo il suo nome – ha appunto raggiunto la notorietà in Italia grazie alla sua partecipazione alla soap opera Brave and Beautiful, in cui recita insieme a Kıvanç Tatlıtuğ. Il suo incredibile talento e la sua bellezza hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati alla tv per guardarla e per scoprire le varie vicende raccontate.

Come si è mostrata di recente l’attrice? La bellissima si trova in vacanza e sta assaporando alcuni meritatissimi momenti di relax.

Tuba Büyüküstün si mostra così

Attivissima sui social, Tuba pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 5 milioni di followers, che la seguono con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Non poteva chiaramente mancare qualche scatto della sua estate, che l’attrice ha trascorso felicemente e che ha voluto condividere con tutti.

La stessa ha infatti postato una fotografia che la ritrae mentre si trova in vacanza: ha i capelli lunghi e lisci, e il suo solito sguardo incantatore grazie al quale riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. La bella Büyüküstün è dunque apparsa in splendida forma, e i fan sono stati senz’altro felicissimi di vederla così serena. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Non sono infatti mancati i numerosissimi messaggi che – tutti colmi di affetto – hanno avuto per oggetto la sua bellezza, la sua grazia e la sua bravura. Tutti non vedono l’ora di vederla nuovamente in tv per i suoi prossimi progetti lavorativi!

La vita privata di Tuba Büyüküstün

La bellissima si è sposata – nel 2011 – con l’attore Onur Saylak: i due si erano conosciuti sul set di Asi, a cui avevano entrambi partecipato. Hanno messo al mondo i due gemelli Maya e Toprak ma, nel 2017, si sono separati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Impostazioni privacy