Serena Bortone fidanzato: la verità sulla sua vita sentimentale

serena bortone
Fonte: web

C’è da sempre grande interesse nei confronti della vita sentimentale della conduttrice tv Serena Bortone, anche per via della sua nota riservatezza. Ma chi è il suo fidanzato? Ecco la verità che tutti aspettavano.

La nota conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, pare abbia trovato la felicità anche in amore, dopo un periodo passato “in solitudine”. La Bortone è da sempre molto apprezzata dal pubblico televisivo per via dei suoi modi pacati e delle sue interviste sempre interessanti ed emozionanti. Ma allora chi è questo chiacchieratissimo nuovo fidanzato?

Serena Bortone ha un nuovo fidanzato. O, almeno, pare proprio sia così e i fan sono andati in visibilio dopo aver scoperto la sua identità. Si tratta infatti di un uomo molto più giovane di lei, che in passato ha anche ospitato in una trasmissione tv. L’età di questo misterioso nuovo fidanzato ha fatto molto discutere, perché pare abbia solo 31 anni. Ma si sa, il fascino di Serena è innegabile…

Serena Bortone ha un nuovo fidanzato? La verità

Sembra proprio che Serena Bortone abbia iniziato da qualche mese una relazione con Lorenzo Viotti, un 31enne direttore d’orchestra che la conduttrice aveva già ospitato in un programma. I due sono infatti stati “beccati” insieme durante un’uscita a due.

lorenzo viotti
Fonte: Instagram

Secondo il sito Dagospia, “i due sono stati avvistati a cena sabato sera dopo che l’aitante nuova stella dell’opera aveva chiesto alla giornalista di mostrargli la ‘notte romana’ che si è conclusa nel ristorante dell’albergo Rhinoceros di Alda Fendi…”

Pur avendo solo 31 anni, Lorenzo ne ha fatta di strada a livello lavorativo. Il giovane direttore d’orchestra si è fatto notare per il suo talento durante i concerti con la Gulbenkian Orchestra all’Accademia di Santa Cecilia. Inoltre, è il direttore principale dell’Orchestra da Camera dei Paesi Bassi dell’opera nazionale neerlandese e dell’orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi. Ma dove sono stati “pizzicati” la Bortone e Viotti?

Pare che alcuni paparazzi li abbia scovati in un ristorante di Roma intenti ad approfondire la loro conoscenza. La coppia non ha però (almeno finora) confermato o smentito la relazione e, forse, si dovrà attendere un po’ di tempo affinché le cose tra loro possano stabilizzarsi e diventare, a tutti gli effetti, “serie”. D’altronde si sa, Serena ha sempre amato andare con i piedi di piombo in campo sentimentale!

Impostazioni privacy