Paola Turci, dimenticatela così: super truccatissima, eccola

Paola Turci è apparsa – sui suoi profili social – in una veste super truccata: eccola, bellissima, mentre si mostra a tutti i suoi followers più affezionati.

La Turci è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: ha infatti una carriera lunga 30 anni, ben 15 album pubblicati e ha preso parte – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Insomma, il suo talento è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Si è inoltre recentemente sposata con Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

L’artista ha condiviso con i fan una sua recente fotografia: molti hanno notato il suo make-up e hanno così riempito il web di commenti.

Paola Turci super truccata

Attivissima sui social, la Turci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 305 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La cantante si è recentemente sposata con la sua Francesca Pascale: le nozze sono infatti state celebrate a Montalcino (in Toscana) e con un rito civile.

La cantante ha quindi caricato una Storia nel quale ha mostrato tutta la sua simpatia: ha infatti utilizzato – tramite Tik Tok – un filtro che l’ha resa super truccata. Apparsa in primo piano, la Turci ha eseguito inoltre in playblack un brano e ha attirato l’attenzione su di sé con il suo pesante make up. Non sono infatti rimasti indifferenti il suo rossetto rosso fuoco, il suo viso coperto da un trucco stile dorato e un eyeliner blu sugli occhi.

La vita privata di Paola Turci

Negli anni ’90, la Turci è stata legata sentimentalmente al tennista Paolo Cané. Si è poi sposata – nel 2010 – con il giornalista Andrea Amato. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Sono poi circolate alcune voci che parlavano di una sua presunta relazione con un ingegnere di nome Francesco. Oggi è felicemente sposata con la Pascale: le due hanno infatti realizzato il loro sogno d’amore nel mese di luglio 2022. Il rito è stato celebrato dal sindaco Silvio Franceschetti nel bellissimo Palazzo dei Priori (sede storica del Comune della cittadina del Senese).

Impostazioni privacy