Hande Ercel di Love is in the air visibilmente dimagrita in vacanza: fan preoccupati, ecco come si è ridotta

Hande Erçel ha postato una fotografia che ha fatto preoccupare molti fan: ecco com’è apparsa la bellissima! 

La Erçel è senz’altro un’amatissima attrice turca, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone in tutto il mondo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie tv Love is in the air, nella quale interpreta il personaggio di Eda Yildiz (una studentessa universitaria). E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Kerem Bursin che – nella stessa serie – interpreta il suolo di Serkan.

Come si è mostrata ultimamente sui suoi profili social? La fotografia sta letteralmente facendo il giro del web, e c’è stata molta preoccupazione per il suo peso corporeo.

Lo scatto di Hande Erçel

La protagonista di Love is in the air si sarebbe concessa alcuni meritatissimi momenti di relax e sarebbe quindi partita in caicco. Questo è quello che dicono le indiscrezioni, che hanno parlato anche di quanto costerebbe il noleggio del mezzo di trasporto: si tratterebbe di una cifra pari ai 150mila lire turche a settimana (ossia 8.250 euro). L’attrice è inoltre molto seguita sui suoi profili social, e i suoi followers le dimostrano spesso un grande affetto. Ne ha parlato anche il portale britannico Nubia Magazine che – tramite un sondaggio – ha classificato la Ercel al primo posto nella classifica delle ‘attrici turche più belle del 2022‘.

Il merito è da dare sicuramente al suo talento e al successo di Love is in the air, la serie che l’ha reso nota e che ha spopolato anche nel piccolo schermo italiano. I suoi fan si sarebbero però preoccupati dopo aver visto – sui suoi profili social – una sua recente fotografia. L’attrice sarebbe infatti apparsa dimagrita, e questo avrebbe creato caos tra i suoi followers: sembrerebbe infatti che il braccio sia più sottile del solito.

La carriera di Hande Erçel

Nata a Bandirma (in Turchia), la bellissima attrice si è laureata presso la Mimar Sinan Fine Arts University a Istanbul, e ha poi iniziato a lavorare come modella. Ha ottenuto – nel 2012 – il titolo di Miss Turchia, e si è poi dedicata alla recitazione. Il suo primo debutto è avvenuto nella serie turca Calikusu e in altre due note serie tv. La popolarità mondiale è però giunta con la serie tv Sen Cal Kapimi, nella quale interpreta Eda Yildiz insieme a Kerem Bulsin.

Impostazioni privacy