Grande Fratello VIP: ecco chi è il nome del secondo concorrente

Grande Fratello VIP

Tante le novità che riguardano il Grande Fratello VIP di questa stagione. Anche se l’intero cast dei partecipanti doveva rimanere segreto fino all’inizio del programma televisivo più amato dagli italiani, è trapelato il nome del secondo concorrente. E non potrete mai credere chi sia?  Poi ci sono tante altre novità sfiziose e intriganti.

Continua il mistero sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello VIP che partirà tra appena due settimane, sempre sulle reti Mediaset. Questa sembra essere una precisa strategia di marketing dell’azienda di Cologno Monzese che ha investito molto su questo programma tv e spera di bissare, o meglio superare, il grande successo dell’edizione dell’anno passato. Le cose certe sono sicuramente due: primo, la conduzione del programma è di nuovo affidata ad Alfonso Signorini che sarà supportato da due opinioniste, ovvero Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Secondo, al programma prenderà parte come concorrente Giovanni Ciacci con la missione di riuscire a presentare all’interno della casa la malattia di cui è afflitto e a provare a sfatare falsi miti sull’Aids e l’HIV oltre che a  parlare di sesso sicuro.

Il secondo concorrente è una donna famosissima nel passato

Ormai pare tutto pronto per il ritorno del famoso reality show “Il Grande Fratello VIP” che partirà il prossimo 19 settembre. Nessuna copertina quest’anno verrà fatta in anteprima su alcun giornale. I 22 nomi dei partecipanti e la presentazione breve della loro storia e del motivo per il quale hanno scelto di partecipare a questo seguitissimo reality verrà fatta la sera del 19 settembre in diretta tv, proprio durante la prima puntata del Grande Fratello VIP. Cresce l’attesa per capire quali saranno le persone famose che vi prenderanno parte.

Ed ecco che, come per placare gli animi, è stato rivelato il nome del secondo partecipante. Si tratterebbe di una donna che i più giovani forse neppure conoscono ma che gli adulti invece ricorderanno perfettamente. Stiamo parlando della bellissima cantante italiana Wilma Goich, classe 1945, che è l’ex moglie di Edoardo Vianello. Questo è il primo reality a cui la bellissima cantante partecipa. Riuscirà a sopportare il disordine e lo scarso igiene che potrebbe verificarsi all’interno del bunker di Cinecittà? Molti dei suoi che la conoscono bene hanno qualche dubbio ma vedremo se la talentuosa Wilma Goich ce la farà a sopportare tutto questo.

Grande Fratello Vip

Altre novità del Grande Fratello VIP

Ancora piccole gocce vengono tirate fuori delle verità che riguardano questa edizione del Grande Fratello VIP, e la suspense tra i fan aumenta di giorno in giorno. Intanto, è stato anche rivelato che rivedremo nel programma anche la bellissima Soleil Sorge.

Come ben sanno i fan del suddetto programma tv, questa bellissima donna è stata una delle protagoniste del triangolo amoroso Alex Belli e Delia Duran oggi sposi felici e sembra ancora dediti a quello che definiscono “amore libero”. A fianco a lei ci sarà un altro ex gieffino molto amato dal pubblico: Pierpaolo Pretelli attualmente fidanzato con Giulia Salemi. Saranno scintille anche tra di loro oppure no? Reggerà la storia del bellissimo Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi a qusta prova?

Grande Fratello VIP

Impostazioni privacy