Federica Pellegrini torna a Venezia: dopo le nozze ecco il red carpet tra le star

Federica Pellegrini si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia: la novella sposa è apparsa sempre più bella. Eccola!

La Pellegrini si è infatti recentemente sposata – com’è ormai nota – con l’allenatore Matteo Giunta. La cerimonia è stata organizzata dal wedding planner Enzo Miccio e si è tenuta il 27 agosto 2022. Erano presenti – tra gli invitati – vari personaggi del mondo dello spettacolo come Lodovica Comello e Igino Massari.

Trascorse ormai le nozze, i due neo-sposi si sono presentati al Festival del Cinema di Venezia: belli e più innamorati che mai, si sono mostrati così.

Federica Pellegrini sul Red Carpet

Sono trascorsi pochi giorni dal matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, le cui nozze hanno attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. La coppia è infatti stata al centro del gossip, e tutti non hanno potuto fare a meno di seguire i loro festeggiamenti da favola tenutisi a Venezia. La coppia è adesso ritornata proprio nella città in cui hanno pronunciato il fatidico sì, ma stavolta per un evento internazionale: il Festival del Cinema di Venezia.

Bellissimi e innamoratissimi, i due hanno sfilato sul red carpet con un look che ha fatto perdere la testa a molti. Lei ha infatti optato un abito lungo e nero con spacco vertiginoso e con le spalle scoperte; lui ha invece indossato uno smoking senza cravatta. La loro bellezza ha senz’altro conquistato i cuori degli italiani, e non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi sul web: c’è infatti chi li ha definiti ‘pazzeschi‘ e chi ‘bellissimi‘.

Venezia… una settimana dopo e il cappello regalato da un gondoliere“, ha scritto lei sul suoi profilo Instagram ufficiale annunciando la sua presenza al Festival. Si è infatti mostrata – sui suoi account social – di spalle e con un cappello di paglia e, anche in quella veste, ha attirato l’attenzione di molti. E’ poi spuntata in rete una fotografia pubblicata proprio dal loro wedding planner Enzo Miccio: i tre sono di nuovo insieme per festeggiare i 7 giorni di matrimonio. Matteo Giunta ha così condiviso il post sul suo profilo social e ha scritto: “Il nostro primo settiversario“.

Impostazioni privacy