Emma Marrone, grave lutto: lo struggente messaggio dell’ex Stefano De Martino

Emma Marrone

Grande dolore nella famiglia di Emma Marrone e nella loro comunità. Improvvisamente è venuto a mancare il padre della famosa cantante che è stato un pilastro della sua famiglia e anche della sua comunità. Tanti i commenti di cordoglio che stanno riempiendo il profilo social della cantante Emma.

È successo poche ore fa. L’amato padre e punto di riferimento della famosa cantante Emma Marrone è venuto a mancare all’improvviso lasciando un vuoto incolmabile nella giovane e molto amata artista, e non solo. A piangere questo uomo che tanto ha fatto per la sua città, è la stessa comunità. L’Amministrazione Comunale del comune dove vive la famiglia di Emma ha ricordato con un comunicato di cordoglio questo uomo e il suo impegno per la sua comunità. Tanti i messaggi di colleghi VIP della famosa cantante in segno di solidarietà che stanno riempiendo il profilo social della professionista. Tra i tanti spicca quello dell’ex Stefano De Martino.

L’Addio struggente di Emma all’amatissimo padre

L’ìartista Emma Marrone è sempre stata molto legata al padre Rosario con il quale condivideva anche la forte passione per la musica. I due erano talmente che legati che l’uomo non ha mai person un concerto della figlia e le è sempre stato accanto anche in questi anni di grande successo fino al momento della sua dipartita improvvisa.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Emma ha voluto ricordare il padre in questo momento di grande dolore condividendo online una foto di lui con la chitarra in mano e dedicandoli queste parole “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” accompagnandole con un inequivocabile simbolo d’amore: un cuoricino rosso. Poche parole che giungono dalla parte più profonda dell’artista Emma Marrone in questo momento di profondo dolore e dalle quali trapela tutto l’amore di una figlia verso l’amatissimo padre. Tra i commenti dei tanti amici che si susseguono nelle ore sul profilo social della famosa Emma Marrone è impossibile non notare quello dell’ex Stefano De Martino che ha voluto fare un ultimo saluto al padre di Emma con queste parole: “Vecchio Lupo” seguite da un cuoricino rosso in segno di grande affetto e stima. Ricordiamo che questo era l’appellativo con il quale Emma chiamava il suo amatissimo padre.

 

Emma Marrone

Il messaggio di cordoglio del comune di Aradeo

Anche l’intera comunità di Aradeo ha voluto ricordare il padre di Emma e il suo impegno politico che ha svolto per il bene della sua comunità. Con queste poche parole l’Amminustrazione Comunale ha salutato questo uomo che definisce “eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto“.

Emma Marrone

Impostazioni privacy