Elodie al Festival di Venezia sfila da diva: ma l’avete vista? Pazzesca

Elodie ha sfilato – mostrando tutta la sua bellezza – sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia: eccola, bellissima, su quel magico tappeto rosso!

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

L’artista ha camminato sul Red Carpet del Festival, ed è apparsa davvero meravigliosa! Il suo look ha infatti cantato tutti gli italiani.

Elodie al Festival del Cinema di Venezia

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia attira ogni anno tutta l’attenzione su di sé, e vede la presenza di moltissimi artisti che indossano abiti da favola. E’ arrivata – sul celebre Red Carpet – anche Elodie, che debutterà come attrice nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, in concorso a Venezia 79 nella Sezione Orizzonti. La pellicola cinematografica si ispira al libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini ed è ambientato in Puglia, in un territorio pieno di criminali che seguono la legge del far west.
Per l’occasione, la cantante ha quindi optato per un outfit davvero ammaliante: si tratta di un look total black creata dalla Maison Valentino. E’ infatti stata vestita dal rinomato brand nel corso di tutto il suo soggiorno veneziano: è arrivata in laguna con un outfit romantico di Valentino e ha posato sul molo dell’Hotel Excelsior indossando una maxi camicia bianca, degli inserti di pizzo e una minigonna marrone con una stampa a foulard. Non potevano chiaramente mancare i suoi sandali alla schiava, una borsa color panna e dei maxi occhiali.
Ha poi optato per un lungo blazer nero, una camicia bianca e una minigonna con sandali. Prima di giungere sul Red Carpet, è invece arrivato il momento di mostrare il suo vestito total black Valentino. Elodie ha infine calcato il Tappeto Rosso mostrando il suo bellissimo abitato haute couture di Pierpaolo Piccioli e con lo styling a cura di Lorenzo Pasocco. Si tratta di un bustier a cuore, con lacci sul collo e sulla schiena; la gonna ha invece uno strascico e una forma a sirena. Non sono inoltre rimasti indifferenti i suoi orecchini, anelli e brillanti Cartier.
Impostazioni privacy